martedì 1 maggio 2012

Burro Corpo "The Body Shop"

Ciao ragazze...come prosegue la mattinata? La mia cosi cosi...mi annoio un pochino ma ancora poche ore e poi arriva il casinaro (^_^) di mio marito....E' uscito anche un piccolo spiraglio di sole...ma piccino è!!! 
In questo post vi volevo mostrare un piccolo pacchettino che ho ricevuto ieri mattina....
Ed eccolo qui....^_^



Ma andiamo a curiosare che cosa c'è all'interno di questo pacchettino e di questo imballaggio ^_*



Ed eccolo qui ^_*




E' il burro corpo al karitè...l ho già iniziato a provare ieri ed ha un profumo meraviglioso...me lo mangerei!!!! 

Son veramente felice di aver avuto questa possibilità e ringrazio ancora una volta Simona....
Voi li avete mai provati? Se si, come vi siete trovate e che fragranza mi consigliereste?
Vi mando un grosso bacioneeeeeee e al prossimo post..stavolta culinario...^_*
xxx

8 commenti:

  1. sono curiosissima di provare anche io questi prodotti corpo, sembrano fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il profumo che ha!! Mi piacerebbe poterne provare altri...^_*

      Elimina
  2. Quello al cocco!!!!!!! E' una goduria io lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Io non ho provato nulla della The Body Shop perchè l'unico punto vendita vicino a me non mi ispira per niente! La roba è tenuta malissimo, tutta impolverata e senza criterio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato...io non ho un negozio nella mia città ma non ti nego che mi sarebbe piaciuto ^_*

      Elimina