mercoledì 16 maggio 2012

Review "Shine & Pearl"

Ciao a tutte!!!


Questo è un prodotto che non penso riacquisterò in quanto non mi è piaciuto!!!
Lo comprai un bel pò di tempo fà e poi lo lascia nel cassetto, ma ultimamente, l ho rispolverato grazie al mio PSP e dato che ero un pò stanca di vederlo li ^_*
Non ricordo il costo ma se non erro su 1 euro e qualche cosa (correggetemi se sbaglio!!)
Il labello si presenta in questo comodo stick con il tappo rosa. Tolto il tappo, per prelevare il prodotto basta ruotare il fondo della confezione.
Il prodotto ha una consistenza corposa e burrosa ed ha una colorazione rosa perlata...



La profumazione non mi piace e nemmeno la sua durata... 
Come burrocacao idratante non dura anzi devi riapplicarlo spesso e l'effetto che dona alle mie labbra è bruttissimo!!! Ha un effetto perlato che non mi piace....
Io l ho sempre indossato da solo mai sopra ad un rossetto o sotto ad un gloss....
Voi l'avete mai provato?
Fatemi sapere e un grosso bacioneeeee

2 commenti:

  1. io lo letteralmente odiato.
    non sono mai riuscita a finirlo,amche sulle mie labbra era bruttissimo mi lasciava come una patina,non so se rendo l'idea.

    RispondiElimina