lunedì 18 giugno 2012

Alcuni campioncini ricevuti + Acquistino ^_*

Ciaoooooo!!!!
Eccomi...ebbene si..anche in vacanza vi scrivo..^_*
In questo post vi volevo mostrare alcuni campioncini che ricevetti prima di partire....
I primi due, quello di Shiseido e della Bottega Verde li ho richiesti e, con mia sorpresa, son arrivati!!!


Ed ecco da vicino i due campioncini....



Di Bottega Verde invece ho ricevuto il mascara volume extra black .....




Veramente piccino come mascara ^_*

Infine...la settimana scorsa mi arrivò questo pacchettino carino...



Il pacchettino è di Lauren Brooke Cosmetiques....e all'interno ho trovato questo grazioso sacchettino..




Ed ecco i prodotti all'interno....




Sono tutti prodotti per le labbra ^_*
I colori sono (partendo dalla foto con le jar):
- Apricot (pesca) ed è un lip gloss;
- Guava ed è un lip glaze;
- Berry Blush ed è un lip gloss;
- Winterberry ed è nella confezione grande da 2 ml ^_*
Son colori molto belli..che dite?
Infine...vi mostro un rossettino di Kiko che comprai... E' il nuovo ultra gloss stylo nella colorazione n° 814...Un bellissimo rosa scuro...



Mi sarebbe piaciuto prenderne altri ma per il momento va bene questo...magari più avanti ^_*

Voi li avete acquistati?
Vi mando un grosso bacione e scappo a prepararmi che vado ad accompagnare i suoceri ad Agrigento....Un bacione a tutte voi!!!!

14 commenti:

  1. io ho acquistato solo il mascara,non è male,ma per la verità preferisco altre marche.Bel post interessante.A presto ;-)

    RispondiElimina
  2. anche io ho ricevuto i campioncini e il mascara ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    io invece di quelli di Kiko ho preso quelli di Pupa Miss Pupa e li trovo deliziosi, se hai voglia di provarli te li consiglio comunque più in là scriverò un post su questi prodotti perchè li trovo molto validi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia del consiglio...li vidi alla Gardenia ma non li presi...ci farò un pensierino perchè ho visto che han dei colori meravigliosi...comunque aspetto di leggere il tuo post..Un bacione grande ^_^

      Elimina
  4. il mascara lo attendo da mesi xD
    bellino il rossetto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* ...Anche a me si è fatto attendere molto..pensa che non ci speravo quasi più..vedrai che arriverà !!! Kiss

      Elimina
  5. Quante cosine carine ^^ non conoscevo il sito Lauren Brooke Cosmetics!Ho visto che è americano...nessuno problema con la dogana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...No, con la dogana nessun problema...

      Elimina
  6. ho appena parlato di un rossetto della kiko se ti va di passare ti lascio il link.
    i prodotti sono davvero belli,certo piccolino come mascara mha dato che è un campione,penso che bisogna accontentarsi.un bacio
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/06/preferiti-di-maggio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..andrò a leggerlo sicuramente ^_* Un bacione

      Elimina
  7. Ma quante cosine carine!
    da oggi ti seguo! spero passerai a trovarci sul nostro blog!
    PESCARA LOVES FASHION

    Ti lascio il link per partecipare al nostro piccolo giveaway, spero ti faccia piacere, è semplicissimo!
    GIVEAWAY ON FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e Benvenuta....volentieri passerò nel tuo...Kiss

      Elimina