lunedì 9 luglio 2012

Eccomi a casa ^_*

Buonasera ragazze....ieri son tornata a casettina...Il viaggio del ritorno è stato un incubo...mamma mia!!! Ho già avvertito mio suocero che non lo farò più in auto...è vero che mi son portata un pò di Sicilia su con me però...è straziante!!!
Siamo partiti per le 4 di mattina e siamo arrivati a Mantova alle 20 e 40 (più o meno!!!)...un viaggio lungo soprattutto quando in autostrada per Salerno ti fanno deviare e ti fanno girare per i paesini...
Vabbè ho fatto un piccolo tour della Calabria ^_*
E poi anche il caldo!!! Nemmeno la macchina ce la faceva..è salita in temperatura e abbiamo fatto il viaggio tenendo spenta l'aria condizionata e accendendola di rado per paura di un guasto!!!
Che ritorno!!! L'anno prossimo sicuramente aereo e il periodo sarà primaverile ... almeno mi viene meglio girare .... ^_^
Comunque...non vi voglio annoiare con il mio ritorno ma bensi vi volevo mostrare un pacco che mi è arrivato qualche giorno fa e che, gentilmente, la mia vicina mi ha conservato in casa perchè i postini son pericolosi.....
Il pacchettone è questo ^_*



Ed ecco cosa ho trovato all'interno ^_*



Son prodotti interessanti e non vedo l'ora di provarli. Ho sfogliato anche il catalogo e ce ne son molti che mi hanno attirata ^_*

Voi li avete mai provati? Fatemi sapere che son curiosa ^_*
Vi mando un grosso bacione e alla prossima...mi devo mettere alla pari con un sacco di cose!!!
Kiss xxx

15 commenti:

  1. bentornata!!! aspettiamo le review! ;)

    RispondiElimina
  2. Bentornata!! Capisco l'odissea, io non mi sono mai avventurata in macchina però so di amici che hanno affrontato viaggi pesantissimi!
    Di weleda possiedo una crema alla calendula per la mia bimba. In questo periodo di odiose zanzare le calma il prurito delle punture. Sono dei prodotti validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio...già è stata una faticata più che l'andata ^_* Kiss

      Elimina
  3. Bentornata! sono curioa di vedere i prodottini che hai ricevuto :)

    RispondiElimina
  4. eh...lo so che il viaggio è stato stressante....Il sud è stato dimenticato dai politici e le ns. autostrade fanno pena !! I prodotti weleda sono ottimi, vedrai. ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero...ed è un vero peccato perchè è bello!!! Grazie Ivana e buon mare ^_*

      Elimina
  5. non sono male io ho provato la crema e il latte+tonico
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Tesorooooooo...ben tornata!!!!!smackkkkkkkkkkkkkk.....!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè ho scritto bentornata staccato?????vabbè...il caldo...è una brutta bestia!!!!!sighhhhhhh

      Elimina
    2. Grazieeeee ahahaha tranquilla nemmeno ci ho fatto caso ^_* Un kiss e tvb

      Elimina