martedì 17 luglio 2012

Primi acquisti "Astra" e saponetta profumatissima + chiacchierine ^_^

Ciao ragazze....oggi, in compagnia di un bel bicchiere di tè al limone fresco...aggiorno il blog...Yeah!!!!
Prima di iniziare volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno aggiunta su facebook...è si, ho voluto aprire anche io un nuovo account ma solo per la paginetta..cosi da tenerla separata da quello personale ^_*
Ora sto progettando di inserire le foto in modo ordinato e con il link del post..cosi se a qualcuna può interessare leggere l'articolo lo trova facilmente ^_*
L'anno scorso..non so come mai, ma mi chiusero la mia paginetta...speriamo che questa volta sia più fortunata ^_*
Oggi sono anche felice perchè, finalmente, abbiamo appeso il puzzle, ve lo ricordate quello con la donna con l'ombrellino? ... E' meraviglioso!!!! 
Per questo inverno ne volevo trovare uno carinissimo...
Per la camera da letto invece siamo ancora in alto mare....ma c'è ancora tempo!!!!
Ok...ora invece vi volevo mostrare i miei primi prodottini "Astra" ed una saponetta che ha un profumo a dir poco meraviglioso di orchidea....



La saponetta la conosco perchè ho la crema (che devo ancora usare). L ho presa per utilizzarle insieme...e penso che sarà un trionfo di profumo!!!!
In questi giorni sto anche organizzando cosa prendervi per fare un piccolo sorteggino...e penso che questa saponetta farà parte dei prodottini che mi piacerebbe farvi provare...ci son anche altre due profumazioni...poi deciderò ^_*
Ma per ora...vi svelo solo questo!!!! Altrimenti che sorpresina è??? 
Gli altri prodotti sono di Astra e non vedo l'ora di provarli...Ho voluto prendere:
- un rossetto Shine della linea "rosse labbra" ed è il n° 192..un color corallo con micro brillantini;
- un nuovo ombretto in crema..e precisamente il n°02. Lo avevo visto sul blog di Manu, solo in foto (lei ha gli altri, ma vi lascio il suo post qui) e speravo di trovarlo dato che era l'unico che volevo...Non che gli altri colori non siano belli..anzi però li trovo troppo accesi e non li metterei..Infine:
- una matita labbra con pennellino incorporato (nuovo prodotto) n° 36 che è un rosa "antico" diciamo... Avevo già puntato gli occhi su questa e alla fine non ho resistito!!!....
Che dire di più? Ora mi resta solo che testarli e poi vi faccio sapere...se avete consigli su futuri acquisti Astra fatemi sapere...ma fatemi sapere anche come vi siete trovate e se li avete provati ^_*
Un bacioneeeeee

18 commenti:

  1. cara ho appena fatto la recensione di 2 ombretti cremosi di astra, il verde e il celeste, questo rosa lo ha preso la mia amica e dice che è stupendo!trovi anche i colsigli per la stesura!
    ti aspetto!!!!
    adoro le creme, saponi ecc de il giardino dei sensi!buonissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_* Vado subito a leggerla...grazie e un bacione

      Elimina
  2. Buon pomeriggio gioia^^
    L'ombretto in crema è formadabile, veramente e il colore è bellissimo, e tiene a lungo per davvero!
    Per la saponetta^^questo pomeriggio andrò a comprare il profumo di quella fragranza che arriva oggi in negozio^^ speriamo che si senta abbastanza!
    Un bacio cara!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..avevo visto anche i profumi..ma li devo ancora provare...son meravigliosi!!! Grazie a te e un bacioneeee

      Elimina
  3. della astra non ho mai provato il make up ma compro spesso gli smalti!!!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo l'ombretto :-)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Si..anche io lo trovo bello...ora non mi resta che cercarlo oppure lo dovrò ordinare ^_* Grazie e un bacioneeee

      Elimina
  6. uff volevo provarli anche io gl ombrettin crema di Astra ma qui da me sembra impossibile trovarli bahhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-((( Da me ci son tutti i colori..gli unici che mancavano di più era questo rosa ed un marroncino...
      Vedrai che li rimetteranno ^_* Che colori vorresti provare?

      Elimina
  7. Ciao Cinzia
    begli acquisti il rosa è veramente molto carino, per il puzzle buon divertimento. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia...il puzzle lo dobbiamo ancora acquistare ma lo faremo più avanti ^_* Un bacioneee

      Elimina
  8. dell'astra io ho solo un ombrettino cremoso, ed il colore è molto bello :)

    RispondiElimina