lunedì 23 luglio 2012

Shopping tra Kiko ed Essence ^_*

Eccomi qui!!! 
Come vi avevo scritto nell'ultimo post ora vi voglio mostrare cosa mi sono comprata da Kiko e da Essence.... Su quest'ultima è stata una bella sorpresa per me entrare da Ovs e vedere che è arrivata la linea per il viso!!! Ma non solo...anche i profumi, sia nella confezione grande che nella confezione piccola. 
Quando ho visto queste belle novità non ci potevo assolutamente credere...ero rimasta cosi *o*....avrei provato quasi tutto e mi sarei portata a casa tutti quei deliziosi profumi ma alla fine ne ho scelto solo uno....Spero che rimangano altrimenti mi toccherà provvedere a prenderli ^_*
Inizio proprio dagli acquisti di Essence che sono questi:



Della collezione "Ready for boarding" ho preso solo due pezzi che sono la pochettina....


Che devo dire essere molto graziosa ed ha questa forma di lettera che trovo dolcissima...Ha una cerniera per aprirla con un fiocchettino azzurro....
L'interno invece si presenta cosi ^_*



Il secondo pezzo che ho voluto prendere è questa matita per occhi duo...




E' la numero 01 "Destination Sunshine"... un bel blu e un bel color avorio....

Come vi ho scritto prima, è arrivata la linea viso...e ho saltato la parte relativa al make up per fiondarmi a provare queste cosine:
- la crema viso opacizzante all'uva nera...



- un roll- on rinfrescante per contorno occhi al cetriolo...



- le salviettine detergenti viso monouso....




ed infine il profumo....




Si chiama "Like a walk in the summer rain".....ed è da 50 ml...Ha un profumo adorabile ^_*

Questi, per ora, sono i miei acquistini...ma ho già puntato un eyeliner in gel color grigio..l'avevo visto ma aveva una bella ditata ed era anche l'ultimo...come al solito le persone si fanno riconoscere!!!!
Ora invece vi mostro i miei acquistini da Kiko....
All'inizio, quando usci, non volevo acquistare nulla di questa collezione ma alla fine ho preso solo due pezzi...più avanti valuterò se acquistare un'altro matitone rossetto od ombretto, ma per ora ho scelto questi due (la palettina però mio marito e devo dire che ha scelto bene..i colori pastello ancora non li avevo)...



La palettina e il matitone labbra fanno parte della collezione "Blloming Origami"...e sono: palettina n° 01 "Sweet Pastels" e il duo matitone è il n° 02 ...
Della collezione dedicata agli europei ho voluto acquistare 4 pezzi: due matite e due mascara colorati...Infine un gloss nuovo...ma quanti di belli!!! Soprattutto quelli rossi ^_^
Ma parto dai due mascara che sono il n°: 02 "Blu" e 09 "Amaranto"....



Ed infine:



Le matite n° 105 "Rosa" e 110 "Azzurra"...Il gloss invece è il n°24 ed è un bellissimo "Rosa Shocking"....
Che ne dite? Se avete provato qualche nuovo gloss o qualche matitone della "Blooming" con le quali vi siete trovate bene fatemelo sapere ^_*
Un kiss 
xxx

26 commenti:

  1. ottimi acquisti :D
    io vorrei provare il contorno occhi

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine hai preso!! ^^

    RispondiElimina
  3. I profumi di Essence ancora non sono riusciti a sentirli perché da me non sono ancora arrivati! Begli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...vedrai che arriveranno...son tutti deliziosi (almeno per me ^_^) Un kiss

      Elimina
  4. Io mi sono trovata benissimo con i matitoni!
    Facci sapere come ti trovi col mascara amaranto, anche io ci sto facendo un pensierino... ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene...allora più avanti ne prenderò altri di colori ^_* Certo..appena lo provo vi faccio sapere!! Kiss

      Elimina
  5. Io odio le matite della nuova collezione. Sembrano pastelli per bambini. Trovo che abbiano delle sfumature di colore troppo pastellose. Però mi piacerebbe vedere un trucco fatto con quelle matite per vedere come stanno applicate sull'occhio.
    La palette sweet pastels invece dev'essere fantastica, vero? =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non le ho provate le matite..la palette nemmeno ma appena l ho provata ti faccio sapere ^_* Kiss

      Elimina
  6. Ciao Cinzia
    begli acquisti, io personalmente sono mesi che non acquisto più nulla da Kiko, forse l'anno scorso sono stati gli ultimi acquisti, credo di si, non voglio acquistare nulla ho troppi prodotti e poi in questo momento preferisco comrpare solo ombretti e prodotti minerali. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir la verità dovevo fare la brava anche io però...non ho resistito e mi son buttata nei saldi ^_* Grazie mille e un bacioneee

      Elimina
  7. vorrei tanto passare da kiko per comprare il long lasting ottanio e un mascara colorato!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mascara colorati son molto belli (come colorazioni)...ho visto anche l'eyeliner rosa...sembra interessante però prima dovrei leggere qualche recensione...Kiss ^_*

      Elimina
  8. della collezione nuova per ora ho preso solo un eye liner però mi piace un sacco! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di che colore? Grazie e un bacio anche a te ^_*

      Elimina
  9. hai fatto il pieno.....carini gli acquisti ! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ^_^ Ma fino al mio compleanno poi mi fermo e faccio la brava...Grazie e un bacioneeee

      Elimina
  10. Che belle le matite kiko poi fammi sapere come ti sei trovata.... smack

    RispondiElimina
  11. io come matitone ho lo 04 molto bello! complimenti per gli acquisti! mi piacerebbe trovare quella collezione essence *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stavo cercando la palettina di quella collezione ma in entrambe le OVS son sparite...Grazie del consiglio e un bacioneeee

      Elimina
  12. Carina la pochette di Essence e mi piacerebbe anche sentire il profumo...per caso hai la piramide olfattiva?
    Un bacio...
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  13. Si..anche se è piccola ^_* No..mi dispiace ma non l ho...Un bacio anche a te!!!

    RispondiElimina