martedì 24 luglio 2012

Un pacchettino...per me ^_*

Ciao ragazze....Ieri non son riuscita a mostrarvi cosa ho ricevuto ieri mattina, dato che per scrivere un post ci avrò messo tutto il pomeriggio!!!! Ho il mouse che sta andando ed inoltre ci si mettevano anche le foto a farmi arrabbiare!!!! Comunque...speriamo che oggi vada un pochino meglio ^_*
Ieri mattina...mi è arrivato un pacchettino inaspettato da Avon ^_^
Eccolo qui:



I prodotti sono arrivati tutti dentro questa bustina....Ma ecco cosa ho trovato ^_*



Sono alcuni prodotti della collezione estiva Avon Glow!!! 

Ma eccoli fuori dalle loro scatoline.....



Ho trovato:

- lo shake e go bronzer (il pennello con la terra) nella colorazione "Light";
- lip gloss nella colorazione "Pink Sunset";
- la terra compatta nella colorazione "Warm Glow"
- le perle di terra solari nella colorazione "Cool".
Sono onesta....Non vedo l'ora di provarli, soprattutto il pennellino e le perle ...Inoltre hanno tutti un bellissimo profumo!!!!
Appena li avrò provati vi farò sapere come mi sono trovata ma se voi avete avuto modo già di provarli fatemi sapere cosa ne pensate ^_*
Un bacione e grazie ancora a Giorgia!!!

10 commenti:

  1. Il gloss mi incuriosisce un sacco... aspetto al review! bacino.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anche a me...son anche le prime perle che provo ^_* Kiss

      Elimina
  3. ma che bel pacchettino *_* conosco poco la Avon,aspetto le review ;)

    RispondiElimina
  4. Che bel pacchetto :) la terra mi incuriosisce molto..un bacio!

    RispondiElimina
  5. ottime le perle...questa linea mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria..l hai già provata? Kiss

      Elimina