giovedì 23 agosto 2012

Due pacchettini in un solo giorno ^_*

Ciao a tutte ^_*
In questo post vi voglio mostrare (mamma mia oggi son più dislessica di ieri...questo caldo non mi fà bene) due pacchettini che ho ricevuto ieri... Parto con quello ricevuto ieri mattina tramite la posta...
Arrivato all'interno di una semplicissima busta per lettere...



All'interno del pacchettino ho trovato tutti questi bei campioncini tra cui una jar in full size di bluh..



I prodotti sono dell'azienda "Minerals will work 4 you" che produce make up minerale e nel loro sito c'è una vastissima scelta di prodotti e di colorazioni ^_* Inoltre potete trovare anche qualche accessorio per applicarli, campioncini da richiedere e confezioni vuote dove travasarli!!!

Se volete qui vi lascio il loro sito per curiosare....
Molti dei loro prodotti, inoltre, si possono usare come blush, ombretti, cipria o fondotinta...insomma direi molto funzionali....Secondo me, alcuni colori di ombretti si possono anche usare per creare rossettini...o gloss...Mmm...appena riesco a trovare la base di essence o se riesco, con un gloss trasparente proverò a fare qualche prova...vi farò sapere...
Comunque in un prossimo post ho in mente di fare degli swatch e fare una piccola descrizione di ognuno di loro più altri tre che vinsi ad un concorsino sul blog....Spero vi faccia piacere e vi possa essere utile per un eventuale ordine....^_*
Infine, nel primo pomeriggio ho ricevuto, tramite corriere GLS, il pacchettino della "The Body Shop" che conteneva il loro ultimo prodotto, ovvero il siero minimizzatore di pori di cui vi ho accennato in un comunicato....
Ma eccolo qui ^_*

Non vedo l'ora di testarlo e di metterlo alla prova.....

Prima di salutarvi però vi volevo chiedere se anche voi avete avuto modo di provare qualche prodotto della "Minerals will work 4 you" e come vi siete trovate?
Fatemi sapere e un grosso bacioneeeeee

12 commenti:

  1. ciao..hanno mandato anche a me il pore minimizer di the body shop ma penso lo inizierò a provare quando riprenderò a truccarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Sembra un prodotto interessante vero? Già..in questo periodo anche io mi sto truccando pochissimo..spero che queste temperature si abbassino un poco cosi posso ricominciare ^_* Un bacioneeeee

      Elimina
  2. Anche a me ieri è arrivato il pacco-prova da MWW4U! Farò il post quest'oggi credo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Si che bello...non vedo l'ora di vedere che cosa ti hanno mandato....scusami ma son proprio curiosona ^_* Kiss

      Elimina
  3. ho provato diversi prodotti della mww4u e mi ci sono trovata quasi sempre bene *.* adoro il loro fondo minerale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara...grazie dell'info..si, infatti mi sembra di avertelo visto usare in un tuo video...tra l'altro complimenti perchè mi piacciono un sacco..Sei dolcissima!! Kiss

      Elimina
  4. Troppo carini quei minerali... è diverso tempo che addoccho qul sito. Prima o poi qualcosa lo proverò sicuramente =)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia
    i nuovi blush di MMW sono molto curiosa di sentire come ti trovi perchè sono tentata di comprarli visto che ci sono alcuni che vengono venduti in pacchetti da 10.Baci buona pomeriggio Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow addirittura da 10...interessante ^_^ Ok, appena li provo ti faccio sapere...un bacioneeee

      Elimina
  6. I prodotti mww4y sono ottimi! aspetto le tue reviews!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...sicuramente magari faccio anche qualche make up ^_*

      Elimina