sabato 4 agosto 2012

Fiorellina e il piccolo mondo dei campioncini (ITRIA)

Ciao ragazze e benvenute nella mia nuova rubrica dedicata ai campioncini....
Di questa rubrica ve ne accenai un pò di tempo fà e finalmente son riuscita a farla partire ^_*
Prima di iniziare vi volevo fare una piccola premessa, ovvero, che in questa rubrica non troverete delle vere e proprie recensioni in quanto, sappiamo tutte, è un pò difficile con dei campioncini...
In questa rubrica troverete un mio piccolo parere sul prodotto e vi farò sapere, se secondo me, può essere interessante da comprare oppure no ^_*
Spero di leggere anche i vostri preziosi consigli e se li avrete provati nella confezione intera non esitate a dirmi il vostro parere in merito....
Ma, dopo questa piccola premessa, inizio subito con il parlarvi di tre campioncini "ITRIA" che mi furono stati inviati dall'azienda qualche mese fà....(qui)
I campioncini sono tre creme: due creme da viso ed una crema contorno occhi....
Ma eccole qui sotto:



I campioncini si presentano in confezioni di plastica tonde. Sopra ad ogni tappo è stato applicato un'adesivo con la specificazione del prodotto contenuto, ma si possono anche distinguere in quanto ogni adesivo ha una scritta col colore diverso.
Sul retro delle mini- confezioni sono riportati gli ingredienti e la scadenza, che per tutti e tre è di 6 mesi. Purtroppo il quantitativo non è riportato e quindi non vi riesco a dire quanto prodotto c'è al suo interno ma vi posso dire che io, usandoli tutti i giorni con una dose non eccessiva, mi son durati e ancora li devo finire...soprattutto il contorno occhi.
Ed ecco il retro delle confezioni:



Tutte le creme hanno una delicatissima profumazione di uva che a me, onestamente piace, ed inoltre hanno lo stesso colore beige...




Ora vi parlo un pò di queste creme dandovi un mio piccolo parere personale.....piccola premessa: le foto e la piccola descrizione l ho presa dal sito....

La crema da viso per il giorno (50 ml- 27,90 euro)....



E' una crema che permette di difendere la nostra pelle dai fattori ambientali e atmosferici creando uno scudo. Aiuta a rendere la pelle morbida e a prevenire i radicali liberi.
OPINIONE PERSONALE: 
Si assorbe rapidamente ed è buona anche da applicare come base per il trucco. L ho trovata fresca e piacevole da stendere sul viso in quanto, una volta assorbita dalla mia pelle, ho avuto come la sensazione di essermi appena rinfrescata. Durante il giorno, avendo la pelle mista e con problemi di lucidità e untuosità, devo dire che si è comportata benissimo...Non mi ha dato nessuna di quelle due "problematiche"....anche il trucco ha retto bene ^_*
La crema per il contorno occhi (30 ml- 29,90 euro)


E' una crema che aiuta a migliorare l'elasticità della pelle e a distendere le palpebre conferendo un'aspetto raggiante agendo anche contro le borse ed occhiaie.
OPINIONI PERSONALI:
Anche questa crema l ho trovata fresca e di rapido assorbimento. Ne ho ancora e quando la vado ad applicare mi piace andarla a picchiettare con il dito facendola penetrare più in profondità nella pelle. Dona morbidezza, migliora l'aspetto delle occhiaie e aiuta anche a sgonfiare un pò le borse....
Davvero un'ottima alleata..soprattutto la mattina ^_*
Infine, arriviamo all'ultima crema che è quella per la notte (50 ml- 29,90 euro)


E' una crema che aiuta durante il riposo a rigenerare la nostra pelle. Aiuta a proteggerci dallo stress ma anche dal'invecchiamento. Inoltre, grazie alla sua azione antirughe, dopo le prime applicazioni si può già notare una diminuzione della profondità delle rughe donando al viso elasticità, luminosità e levigazione.
OPINIONI PERSONALI:
E' una crema piuttosto corposa che nutre molto in profondità la pelle. Ne va dosata proprio poca altrimenti si rischia di aver la sensazione di "soffocare" la pelle (almeno la mia che è mista/ grassa).
Per farla assorbire serve un piccolo massaggio.
Lascia una pelle morbida e luminosa.
Queste creme sono indicate per le pelli normali/ miste. Da poco sono state realizzate anche le stesse creme ma indicate per le pelli miste.
I prodotti si possono acquistare nelle farmacie ma anche on line:
Oltre a queste tre creme esistono anche altri due prodotti che sono: 
- la crema mani e unghie;
- la crema fluida per il corpo
Qui sotto vi ho messo una foto della linea completa:


Vi lascio anche il sito dell'azienda per ulteriori informazioni riguardo ai prodotti o ai vari siti o negozi:
Spero di esservi stata utile e se anche voi li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Un bacione

4 commenti:

  1. Un post molto interessante, sono una tua nuova follower :):) passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere sto per pubblicare anche io un post su questi prodotti :D
    Sono d'accordo con le tue opinioni personali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e allora poi vado a leggere il tuo post ^_* Kiss

      Elimina