domenica 23 settembre 2012

Naked 2...ecco gli swatches ^_*

Ciao ragazze!!!

In questo post, come promesso, vi voglio mostrare gli swatches di questa bellissima palette...
Ma ecco una panoramica generale dei 12 colori al suo interno ^_*



Parto dai primi sei ombretti partendo da sinistra ....




   - 1 : "Foxy"
            - 2 : "Half Baked"
        - 3 : "Bootycall"
      - 4 : "Chopper"
 - 5 : "Tease"
       - 6: "Snakebite"
Ed ora gli ultimi sei ^_*



     - 7 : "Suspect"
  - 8 : "Pistol" 
   - 9 : " Verve"
- 10 : "Ydk "
   - 11 : "Busted"
       - 12 : "Blackout"

Che ne pensate? Io li adoro e non vedo l'ora di realizzare qualche trucco con questa palette...Ne ho in mente tanti e spero di riprendere con la mia rubrichina...vi ricordate? Si..una volta collaboravo con Lella ma poi, ho cercato anche il suo blog ma non l ho più trovato e la cosa mi dispiace... :-(((

Spero comunque che vi possa far piacere..so di non essere brava come alcune di voi però mi diverto un mondo!!!
Per ora un grosso bacioneeee

17 commenti:

  1. mi aspettavo una maggiore scrivenza!
    sono sempre stata dell'idea che non vale quel che costa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni colori son molto chiari...si, sul costo avrei da dire anche io perchè son farinosi ma tutto sommato a me piace molto come palettina perchè son colori che, alla fine, uso molto di più... ^_* Grazie e un grosso bacioneee

      Elimina
  2. Io la amo e questo week end me la sono portata dietro!Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Si..per chi ama i colori naturali è una bellissima palette...Un bacione anche a te!!!

      Elimina
  3. Io praticamente sto usando solo lei,la amo troppooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. bellissima!!! certi colori tra 3 o 4 anni possono ancora dire la loro... secondo me è una di quelle Palette immortali che puoi usare tutta la vita.. io voglio vedere chi tra 20 giorni farà ancora i trucchi con la duochrome!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...la duochrome è molto bella però è particolare, secondo me e i miei gusti. Io non l ho presa ma non penso che l'acquisterò...Questa invece è un passe partout..^_* Kiss

      Elimina
  5. ti ho ripremiato sul mio blog.. se non lo do a te il blog del cuore!! hehehheh il post è qui http://eclisse83.blogspot.it/2012/09/love-your-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sei sempre dolcissima con me ^_^

      Elimina
  6. Risposte
    1. Si..pensa che quando ha deciso di regalarmela ero emozionatissima e non vedevo l'ora di averla tra le mani!!! Io adoro questi colori...Kiss

      Elimina
  7. Ciao Cinzia
    io ho preso la 1 e ne sono contenta anche se i nude non sono colori che uso spesso ma sono molto belli, li uso per dare profondità all'occhio insieme a quelli colorati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Davvero stupendaaa! La desidero da una vita =Q____
    Ma i colori sono tutti scriventi? Perchè sarei interessata ad acquistarla solo che visto il prezzo non indifferente voglio andare sul sicuro xD
    Ho iniziato a seguirti se ti va dai un'occhiata al mio blog, ho indetto una nuova iniziativa ^^
    http://robybmakeup.blogspot.it/2013/11/un-trucco-da-star1.html?showComment=1385735351994#c4920450399271084114

    RispondiElimina