domenica 9 settembre 2012

Swatches ChriMaluxe Minerals...

Ciao ragazze, come prosegue la vostra domenica? La mia benino..mi sto rilassando ed in questo post vi voglio mostrare gli swatches degli omaggi di ChriMaluxe...
Era anche ora che mi spicciassi a farli dato che son sulla scrivania da un pò di tempo...Dovrò trovare anche una loro postazione ma poi vi farò vedere ^_*
Parto facendovi vedere il rossetto che ho scelto..che è il numero 10...



Pensavo fosse un pò scuro..non troppo ed invece è chiarissimo..lascia un leggero velo di colore...Vabbè..ora lo devo solo testare e poi vi farò sapere ^_*
Ma passiamo agli ombrettini che sono 4..Ho scelto:

SEA GREEN


DANCE


WIND AND SEA


VANILLA


Infine c'è l'ultimo che è una polvere ed è la Neutral Hell...


Molto trasparente ma spero che si veda un pò....che ne pensate?
Io li trovo molto carini ma il vanilla è il mio preferito ^_*
Kiss

18 commenti:

  1. Amo i rossetti nude! :D
    Gli ombretti sono stupendi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...si anche a me piaccion molto ^_* Kiss

      Elimina
  2. Ciao Cinzia
    sai come puoi usare quel rossetto visto che è molto chiaro come primer per neutralizzare le labbra e poi ci metti su quello che ti pare, in quel modo proteggi le labbra con un rossetto eco-bio e riesci ad indossare tutti i colori che vuoi. Mi piacciono i primi due ombretti li trovo molto portabili e quest'azienda è un po' che la curo vorrei provare qualcosa ma fin quando non finisco i prodotti che ho non posso spendere ancora, non saprei dove mettere il tutto. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia e grazie mille del consiglio..che seguirò sicuramente dato che stavo cercando una soluzione per poterlo indossare ma questa non mi era venuta in mente ^_* Un bacione e quando vuoi ci sentiamo per incontrarci...Un kiss

      Elimina
  3. io di questo brand adoro fondi e pennelli, con gli ombretti non mi sono trovata bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-(( Mi dispiace..io li devo ancora provare però son molto curiosa!! Kiss e grazie

      Elimina
  4. ti sei sbizzarrita con gli ombretti!!!!!
    molto bello il vanilla...

    ti posso chiedere due info? come fai a cambiare sfondo del blog? dove bisogna cliccare e soprattutto bisogna salvare in html per non perdere tutti i post? scusa ma sono poco pratica in ste cose....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..io adoro gli ombretti..Certo: lo sfondo del blog lo prendo direttamente dai modelli che mette a disposizione blogger...Se vai su design, clicchi modelli e poi personalizzi ^_*
      Per i post io li copio sul pc in una cartella a parte cosi non rischio di perderli.
      Io faccio cosi poi non so se ci son altri metodi..in caso se li trovo ti faccio sapere ^_*
      Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo anche perchè ci provo...non son espertissima...ma se hai ancora bisogno chiedimi pure che cerco di aiutarti...Kiss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Prego...ah, dimenticavo..per la foto grande invece ne scelgo una dal web e poi la carico ^_* Un bacioneeee

      Elimina
  6. ma che bello il "vento del mare"!!! che meraviglia!!! come 'promesso' c'è un premio per te nel mio blog! quando ti va sbircialo.. ti lascio il link.. bacissimo!!! http://eclisse83.blogspot.it/2012/09/premio-blog-del-cuore.html

    RispondiElimina
  7. amo anche io i rossetti nude :)
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene...mi fà piacere sapere che i nude piacciono...Kiss

      Elimina
  8. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee...vengo subito a vederlo ^_* Kiss

      Elimina