domenica 7 ottobre 2012

Piccolo Shopping ^_*

Buona domenica a tutte ragazze ^_*
Oggi vi voglio mostrare alcune cosine che mi son comprata ieri pomeriggio nel centro commerciale vicino a casa!!!!
Ero uscita per andare a cercare dei contenitori in plastica dove inserire alcuni cosmetici e tutti i miei campioncini...dato che ne sto conservando parecchi!!! Come al mio solito, quando cerco qualche cosa, non lo trovo mai!!! 
Cosi decido di andare a prendere una cosa dentro al supermercato e mi cade l'occhio nell'angolo libri, dove leggo che c'era il 15% di sconto....che faccio?? Vado a dare una sbirciatina e con mia grande sorpresa vedo che la maggior parte dei libri che ho (quelli che pagai 9,90 euro) ora son in promozione a 5 euro e qualche cosina..... :-((( Certo sono in edizione tascabile però son carini e costan ancora meno....Quindi vi voglio consigliare (io di sicuro lo farò) di aspettare queste belle occasioni (che trovo solo al supermercato)!!! E..per fortuna ne son riuscita a trovare una anche io....
Da un pò cercavo alcuni libri (che mi son segnata su un foglietto) e quando ho trovato questo a soli 5,87 euro non potevo lasciarlo li e cosi me lo son presa di corsa!!! Pensare che prima costa sui 10 euro e qualche cosa...buono no? ^_*
Uscita dal supermercato mi dirigo nel negozietto che vende anche il make up di Astra...volevo prendere un'altro ombrettino in crema... Con mia grande sorpresa ho visto che erano arrivati i nuovi ombrettini e che c'erano tutti cosi me ne son presa solo tre...ma conto di tornarci per prendere altre due cose tra cui anche quello color rame ^_*

Come colorazioni ho scelto: 07- 08 e 11...ma ecco tutti gli acquistini qui sotto:



Son davvero dei bei colori...e qui sotto vi ho fatto gli swatches...ma devo assolutamente prendere anche il rame..è bellissimo!!!!



Quale vi piace di più di colore? ^_*

Un grosso bacioneeeeeee

10 commenti:

  1. Carini i tuoi acquisti...il numero 11 e davvero molto bello *-*

    RispondiElimina
  2. Gli ombretti sembrano davvero molto pigmentati...che belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sono...secondo me son stupendi anche come eyeliner!! Kiss

      Elimina
  3. wow che bell'offerta fa il tuo super per i libri!! *_* dei tre ombretti Astra è bellissimo l'11!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...si alla fine ho notato che andando all'iper per i libri risparmio (anche se di pochi euro) che andare in libreria...Si è piaciuto un sacco anche a me ed ora devo solo prendere il rame e poi son a posto con questi ^_* Kiss

      Elimina
  4. Risposte
    1. ^_* Dai vedrai che li trovi..son molto belli i primi poi ce ne son due che mi sembran simili a quelli che uscirono per l'estate...

      Elimina
  5. Ciao Cinzia
    belli i colori degli ombretti astra, il colore che mi ha colpito è l'azzurro petrolio bellissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina