mercoledì 5 dicembre 2012

Haul Collezione Winter trend "The Body Shop"

Ciao ragazze....vediamo se riesco un pò a portarmi avanti ^_* Spero di si..ho un sacco di recensioni e altro da scrivervi ma ho sempre tante cose per la testa e anche tante cosine da fare!!!! Perdonatemi!!!
Oggi vi voglio mostrare un pacchettino che mi è arrivato la settimana scorsa dall'azienda The body shop...
All'interno del pacchettino ho trovato alcuni pezzi della loro nuova collezione dedicata alle feste ^_*



I prodotti sono: la palettina sui toni del marrone la n° 02 "Smoky Moonstone" (nella foto qui sotto troverete anche gli swatches)...



I due rossetti e precisamente il n° 12 e 13, che sono , un rosino ed un rosso con brillantini...




Infine la polvere scintillante n° 02 "Enchanting Gold"...di questo ho provato a fare lo swatches ma non rende in foto e non son riuscita.

Ho già provato la palette e presto troverete la recensione. Non vedo l'ora di provare anche gli altri, soprattutto, il rossetto rosso...è davvero un bellissimo colore ^_*
Per ora vi mando un grosso bacione e fatemi sapere se anche voi avete avuto l'occasione di provarli.
Un kiss grandissimo ^_*

9 commenti:

  1. bella si, i rossetti sono cremosissimi...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si, soprattutto il rosso...davvero bello ed è perfetto per le feste ^_*

      Elimina
  3. *_*
    a me incuriosiscono le matite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le avevo viste nel comunicato e sembran davvero interessanti ^_*

      Elimina
  4. Passi da me?
    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina