lunedì 28 gennaio 2013

Pacchettino di "Alchimia Natura"

Ciao fanciulline...è appena passato il corriere per consegnarmi un piccolo pacchettino di Alchimia Natura...



Prima di mostrarvi cosa c'era in questo sacchettino vi volevo scrivere qualche informazione a riguardo dell'azienda.
Questa azienda è artigianale e coltiva, raccoglie e trasforma le piante officinali e i loro frutti per realizzare i loro cosmetici.
Grazie alle materie prime prodotte da loro riescono a controllarne la qualità di tutto il processo dei loro cosmetici o dei loro alimenti naturali che poi vengon venduti nel loro negozio.
Nei loro prodotti non vengon utilizzati prodotti di derivazione petrolifera, siliconi o conservanti. 
Non testano su animali e, l'azienda, aderisce allo standard Cruelty Free di Vivo, oltre, a sostenere anche le associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali.
Infine, organizzano anche corsi e conferenze sulla cosmesi ecologica- biologica, aromaterapia, fitoterapia, floriterapia, riconoscimento delle erbe e altri...
Ed ora vi mostro cosa c'era all'interno ^_*


CREMA VISO ALLA CANAPA ANTIETA' 



FIOR DI ELICRISO - TONICO VISO (pelli sensibili)


OLIO HARA - PANCIA GONFIA


Hanno una profumazione davvero gradevolissima ed inoltre son già innamorata delle mini confezioni ^_*....Son davvero curiosissima di provarli. Voi conoscete questa azienda? Cosa avete provato?
Fatemi sapere che son stra curiosissima!!!
Un bacioneee

12 commenti:

  1. sono curiosa di sapere come ti troverai con il tonico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...non vedo l'ora anche io di provarlo ^_* Kiss

      Elimina
  2. Anche a me hanno inviato dei prodotti e devo dire che li sto provando e sono ottimi! Non vedo l'ora di sapere come ti troverai tu con questi! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...^_* Son curiosissima anche io!! Kiss

      Elimina
  3. collaboro anche io con alchimia natura, i loro prodotti sono favolosi *-* non vedo l'ora di sapere come ti trovi! Passa da me se ti va, nuovo post!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia non ho ancora avuto modo di provare i prodotti di Alchemia Natura ma dalle recensioni trovo sempre post positivi a riguardo :)avendo anche io la pelle sensibile sono curiosa poi di sapere come ti troverai con il tonico:))Silvia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie mille. Ti farò sapere volentieri ^_* UN bacioneee

      Elimina
  5. Sono curiosa di sapere come ti troverai con questi prodotti, mi ispirano :D

    RispondiElimina
  6. io di questa azienda ho provato uno scrub viso ai noccioli di albicocca e mi ci sono trovata bene!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamy!! Tanti auguroni ancora...si avevo visto in qualche recensione questo prodotto e sembra proprio ottimo!!! Non vedo l'ora di provarli..kiss

      Elimina