venerdì 25 gennaio 2013

Piccolo Shopping "Shaka" ed "Essence"

Buongiorno fanciulle...oggi speravo che uscisse un pò di sole ma, a quanto vedo, si fà desiderare...Ieri pomeriggio son stata a farmi un pò di giretti per farmi una piccola idea sul corredino del piccolino/a, ed ho voluto passare anche all'Ovs....
Non ho trovato molto ma il mio piccolo bottino l ho portato a casa...e, con mia somma felicità, son riuscita a trovare anche la linea make up "Shaka"....ma ecco cosa mi son presa ^_*



Ho scelto la palettina sui toni del marrone e dell'azzurro..Non so come si chiama ma c'era questa e poi c'era anche una palettina sui toni del rosa e del grigio (carinissima anche lei!!). Il costo è di 9,90. Mi ha colpita subito...la vedo perfetta anche per il periodo estivo, voi che ne dite?

Per quanto riguarda "Essence" invece son riuscita solo a trovare la collezione "Snow Jam" (spero si chiami cosi) ed ho preso: 2 ombretti in crema, i numeri 01 e 02. Son davvero molto carini e di un colore pastello...li vedo benissimo in Primavera ed Estate....Ed infine una matita duo, la n° 01 "Let's hit the slope", che è un verde ed un lilla. 
Speravo di trovare anche un'altra collezione ma qui è una rarità anche riuscire a trovare quello che cerchi.... 
Ok...questo è il mio piccolo, piccolo, bottino ^_* Se li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate.
Un bacioneeeee
This entry was posted in

20 commenti:

  1. Ciao Cinzia
    dei colori la palettina. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia,
      si..non ho resistito. Era bella anche l'altra ma questa mi ha conquistato. Un bacione e buona giornata anche a te!!!

      Elimina
  2. Sono nuova del tuo blog e ti faccio i miei complimenti...molto carino! mi sono unita e da oggi ti seguo anche io..,..bello il tuo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna e benvenuta!! Grazie di cuore e un bacione

      Elimina
  3. Sono totalmente fuori aggiornamenti con le limited edition di Essence! Essere barricata in casa per studio non aiuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi son persa con le ultime... Immagino ma vedrai che ti rifarai ^_* Kiss

      Elimina
  4. anche io voglio gli ombretti essence della snow jam!
    quanto costano? e ci sono i tester??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...allora gli ombretti li ho pagati 2,79 euro l'uno. Purtroppo non ci sono i tester (almeno dove ero io) infatti gli altri rimasti erano tutti toccati :-(((

      Elimina
    2. Grazie per l'info! :)
      ahh peccato che non ci sono..sia per vedere al meglio il colore dell'ombretto che per evitare di averli tt aperti e toccati!

      Elimina
    3. Si..in effetti quando ho visto che dopo due che ho aperto erano toccati volevo subito accantonare l'idea di prenderli però, per fortuna, ne ho trovati due non toccati e li ho presi subito ^_*...Più tardi, se ti fà piacere, metto gli swatches almeno si possn vedere i colori. prima non son riuscita perchè c'era nuvolo ^_*

      Elimina
    4. meno male che sei riuscita a trovarne due non toccati!
      Eccome se mi fa piacere anzi! Mi saresti di grande aiuto così posso vedere come sono i colori! ;) Perchè dalle foto ufficiali mi ispirano tutti e tre a dire il vero ahahah ;p

      Elimina
    5. Mi fà piacere cosi se ti capita di trovarli sai già se ti convincono o meno...più tardi le faccio ^_*

      Elimina
    6. Figurati, è un piacere ^_*

      Elimina
  5. Interessanti informazioni!! Grazie :)
    Se ti va c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    ti aspetto!
    Bacioni e Buona giornata
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  6. bellissimi acquisti cara... ^^
    io non ho mai trovato lo stand shaka da svaligiare...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me son arrivati da poco, infatti, è stata una sorpresa molto gradita ^_* Grazie e un kiss

      Elimina