sabato 26 gennaio 2013

Swatches Ultimi Acquistini

Ciao ragazze...ieri volevo fare gli swatches dei miei ultimi acquistini fatti l'altro giorno (qui), solo che non ci son riuscita perchè la mattina non c'era molto sole e, nel pomeriggio quando finalmente è uscito, son andata a fare un giro con mio marito sempre per il pupetto/a ^_*...
Perdonatemi...soprattutto spero che i colori si riescano un pò a vedere!!!
Parto dalla palettina della "Shaka" che ha questi toni sul marrone e azzurro che mi piaccion davvero tanto....




Poi c'è il matitone duo di Essence della collezione "Snow Jam" e, precisamente, è il numero 01 "Let's hit the slope"...



Infine gli ombretti in crema, che sono, il n° 01...questo lilla chiarissimo:



e questo azzurro pastello che è il n°02...




Spero, in qualche modo, di esservi stata utile...so che la luce per fare le foto non era il massimo ma, nella mia città, per vedere il sole devi supplicarlo :-(((

Vi mando un bacione e alla prossima ^_*

16 commenti:

  1. Gli ombretti shaka hanno dei colori fantastici....complimenti x l'acquisto
    Kiss e buon week end
    Vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_* Buon week end anche a te!!!

      Elimina
  2. Gli ombretti in crema mi piacciono molto, com'è la durata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, ho iniziato a provarli solo ieri...^_*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si, mi piaceva tanto anche quella sui toni del rosa..vedremo se riesco a prenderla più avanti ^_* Kiss

      Elimina
  4. hai preso dabvero cose super carine!! soprattutto la palettina di shaka mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli swatches!! :)
    gli ombrettini in crema sono davvero carini!!!
    mi sei stata di grande aiuto infatti poi sono andata a vedere se nel mio pdv di fiducia Essence fossero arrivate nuove Te..e infatti c'erano..compresa la SnowJam! Ho preso infatti tutti e tre gli ombrettini in crema!
    Buona settimana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fà tanto piacere esserti stata un pochino di aiuto...son davvero carini. Avrei preso anche quello scuro ma era l'unico e indovina? Ditate!!! Pazienza..un bacioneee

      Elimina
    2. ehh lo immagivano infatti!
      fortunatamente io li ho trovati senza ditate anche se ovviamente per saperlo ho dovuto aprirli..e meno male che sono arrivata in tempo perchè quello lilla era l'ultimo! :*

      Elimina
    3. Si, anche io li ho dovuti aprire tutti!!! Quello lilla l ho provato sabato ^_* Molto carino!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Si..la devo ancora provare ma adoro i suoi colori ^_* Un bacioneeee

      Elimina