lunedì 4 marzo 2013

Il cestino dei prodotti finiti in coll. con Pamy ^_^

Buon pomeriggio!!!
Essendo a casa da sola ho più tempo da dedicare al mio bloggerino ed oggi ne ho davvero bisogno perchè ho un sacco di cose da mostrarvi!! 
Ora però,come tutti i mesi, siamo giunti al momento dei prodotti che son riuscita a terminare. Questo post è in collaborazione con la dolcissima Pamela di eclisse83. Alla quale mando un bacione grandissimo!!! 
Siete curiose di vedere che cosa ho terminato?? ^_*
Ok...vi accontento!!! Ma vi avviso che non son tante cose!!!



Ma andiamo a vederle meglio!!!



Eccoli qui..belli belli in mostra e troviamo:

  • shampoo al cocco della Splend'Or (di cui arriverà la recensione perchè è la seconda o la terza volta che lo compro...^_*)
  • bagno doccia all'aloe di Lycia (qui la review)
  • profumino della Essence (di cui devo scrivere la recensione)
  • burro corpo al karitè di The Body Shop (qui la review)
  • lucidalabbra rosa della Wet' n wild ( ne parlo qui)
  • correttore della Maybelline (di cui vi vorrei scrivere una recensione)
  • saponetta di Naturaequa (qui recensione e foto)
Questi sono un pò di prodotti che son riuscita a terminare. Son felice di aver finito quel lucido che mi portavo da molto tempo!!! E voi? Siete state brave?... Invece son proprio curiosa di vedere Pamy cosa ha terminato ^_*  Se anche voi lo siete vi aspetto sul suo blog.
Un bacione e alla prossima!!!!
PS: Vi piace la nuova grafica? Io la trovo proprio Primaverile...^_*

16 commenti:

  1. uuuuuu*__* quando vedo prodotti di make up tra i finiti mi esalto sempre tantissimo :D e poi pollicione su per la fine del burro corpo!!! brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee...è stato un peccato per lui perchè era buonissimo!!! L ho amato molto e se avrò occasione ne vorrei davvero provare altri...Però prima devo smaltire la miriade di creme che ho!!! Si..col make up si fà fatica..questo l ho trascinato per un bel pò!!

      Elimina
  2. Ciao Cinzia
    domani pubblico anch'io i miei prodotti finiti di febbraio sei stata brava, complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia e grazie ^_* Allora aspetto di leggere il tuo post. Un kiss

      Elimina
  3. quantiii! attendo la review del correttore!

    RispondiElimina
  4. Ciao sei stata bravissima a finire anche un lucidalabbra io non ce la farò maiiii!!!!! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Si questo era da anni che lo avevo e dato che non era pienissimo mi son data un pò da fare ma non mi piaceva e quindi ho fatto un pò fatica ^_* Dai..vedrai che ce la farai anche tu!! Kiss

      Elimina
  5. Bravissima cara soprattutto per i due prodottini makeup!!! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ma esiste anche lo shampoo al cocco della Splend'Or? Non mi è mai capitato di provarlo,a spetto la recensione! Io ho finito un po' di cose, presto faccio il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..è nuovo!! Ok..in questi giorni la pubblico!! Allora aspetto il tuo post. Kiss

      Elimina
  7. non ci posso credere che in questo mese abbiamo finito le stesse identiche cose! :D

    RispondiElimina
  8. devo assolutamente provare quel burro corpo the body shop *_* un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo stra consiglio..soprattutto per l'inverno!! E' meraviglioso..sia come profumazione (che rimane) che come consistenza!!

      Elimina