domenica 30 giugno 2013

Campioncino Verdesativa : Shampoo e Doccia Gel "Fitness Sport"

Buona domenica a tutte...oggi, per me, è una giornata casalinga passata tra fornelli, panni da lavare e stirare, pulizia pennelli, forno e riordino casa... Insomma..una pò di tutto ma cercando di farlo con la massima attenzione. 
Diciamo che non mi son annoiata, inoltre, sto aspettando lo spezzatino..Speriamo che sia venuta questa ricettina!!! ^_*
Oggi, oltre le mie duemila cose fatte, vi voglio parlare di un campioncino ,che ricevetti, dall'azienda "Verdesativa" (qui il post).
Il campioncino che ho voluto provare è uno shampoo e doccia gel (2 in 1) che fà parte della linea "Fitness Sport". Io ne avevo due e li ho divisi: corpo e capelli.



Questo prodotto è un gel trasparente dal profumo delicato che mi ricorda la citronella. La sua profumazione la trovo molto gradevole e rigenerante...Ideale per una bella doccia fresca dopo aver fatto qualche ora di palestra.
Sul corpo non l ho trovato particolarmente aggressivo anche se, una volta fatta la doccia, la mia pelle aveva bisogno di essere idratata. Sulla pelle umida crea una bella schiuma profumata.
La sua profumazione però non resiste molto... :-(((
Sui capelli invece non mi è piaciuto perchè non me li ha lavati bene ed il giorno dopo si stavan già sporcando. Necessita di un balsamo, in quanto, dopo il suo utilizzo ho fatto un pò di fatica a districare i capelli e la sua profumazione rimane in modo delicatissimo!!!
I campioncini contenevano 8 ml di prodotto. Nella versione full size è disponibile nella confezione da 1 litro ed ha un costo di 25 euro.
Qui vi lascio anche la foto dell'inci (sperando che si legga!!)



Vi lascio anche il link dove lo potete trovare:

http://www.verdesativa.com/elenco_prodotti.asp?azione=&IDCategoria=1&IDSottocategoria=2
Come prodotto per il corpo non l ho trovato male ma per i capelli non lo userei, inoltre, essendo un 2 in 1 mi trovo sempre male perchè penso che non sia ideale per me.
Dopo aver provato il campioncino non penso che acquisterei questo particolare prodotto...dato anche il costo!! 
Voi che ne pensate? Lo conoscete?
Vi voglio anche ricordare, onde polemiche o altro, che questa non è una recensione ma una mia impressione!!!
Vi mando un grosso bacione e al prossimo campioncino ^_*

8 commenti:

  1. Adoro questa marca è davvero eccellente! La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  2. buon inizio settimana (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al party di MIA'S (;
    http://www.toprebel.com/2013/07/mias-party-to-la-capannina-di-franceschi.html

    RispondiElimina
  3. Tesoro hai ragione..questi prodotti 2 in 1...(doccia/shampoo o shampoo/balsamo...ecc..) non mi hanno mai convinta tantissimo..!!O meglio...proprio come te..non lo userei per i capelli..che hanno sicuramente bisogno di un prodotto diverso rispetto alla pelle del corpo..!! preferisco prodotti specifici per ogni cosa!!!un abbraccio immenso..smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..io coi capelli eviterei perchè han bisogn di prodotti specifici.. Un bacione anche a te!!!

      Elimina
  4. ho provato anch'io i prodotti verdesativa e ne sono rimasta soddisfatta...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, per ora, ho provato solo questi due campioncini ma sui capelli non mi è piaciuto :-((

      Elimina