Passa ai contenuti principali

Balsamo ai fiori di mandorlo e karitè

Ciaooo!!
Fanciulle belle..il prodotto, di cui vi parlo, in questo post mi piace davvero tanto. Questa è la seconda confezione che ricompro e, dopo aver terminato la prima, son pronta a dirvi cosa ne penso.
Il prodotto è un balsamo per capelli ed è della "Splend'Or".



Il balsamo si presenta in una pratica confezione di plastica color avorio. Sia sul davanti che sul retro è stata applicato un'adesivo con le relative informazioni. Per gli ingredienti al suo interno vi lascio una foto qui sotto (sperando che si leggano):



La confezione ha un tappo, sempre di plastica color marrone, che si apre a scatto e presenta un'unico foro dal quale poter prelevare il prodotto.




Il balsamo ha una consistenza fluida e quando lo andate a prelevare dovete fare un pò di attenzione, altrimenti, ne uscirà un pò tanto (a me è successo ^_*). Ha una colorazione giallina e un profumo delicatissimo...




E' adatto per capelli secchi e danneggiati. Li aiuta a proteggere e a nutrire grazie al burro di karitè e ai fiori di mandorlo.

Io, ogni volta che lo applico, lo lascio in posa per qualche minuto e poi sciacquo abbondantemente.
I capelli li sento subito districati e nutriti, inoltre, è un balsamo delicato.
Una volta asciutti son morbidi, lucidi e anche leggermente profumati.
E' un balsamo economico, perchè lo acquisto al supermercato per meno di 1 euro, ma lo trovo molto valido rispetto ad altri che costan di più.
E' un prodotto che consiglio volentieri ma solo per chi ha capelli secchi o anche capelli danneggiati..dato anche il periodo delle vacanze estive, dove il sole ed il mare, tendon a disidratare i capelli questo può essere un'ottimo amico ^_*
Al suo interno, inoltre, ha ben 300 ml di prodotto e dura parecchio perchè non ne dovete mettere tantissimo ma ne basta poco poco. La sua scadenza è di 12 mesi!!!
Lo avete mai provato? Fatemi sapere che ne pensate e un bacioneee

Commenti

  1. mi ispira parecchio perchè quello con la profumazione al cocco mi ha davvero stufato!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me aveva stufato!! Questo mi piace un sacco ^_*

      Elimina
  2. Non l ho mai visto in giro ): bacione

    RispondiElimina
  3. io credo di essere l'unica al mondo che nello splend'or al cocco non sente il cocco ma la cannella....devo avere il naso guasto O_O

    questo non l'ho mai visto negli scaffali, ma non credo lo comprerei perchè quello al cocco mi faceva perdere un'infinità di capelli :,,,-(

    RispondiElimina
  4. ai miei capelli non piace..li appesantisce...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.