mercoledì 21 agosto 2013

Campioncini "Egyptian Magic" ^_^

Buona sera fanciulle.... mamma mia...sembra essere passata una vita dall'ultima volta che vi ho scritto e mi manca un sacco!!! Non capite male...essere mamma è la cosa più bella e unica che possa capitare ad una donna ma ti assorbe un sacco e, ogni tanto, hai bisogno di un piccolo svago... quindi..dato che lei sta dormendo ne voglio approfittare perchè vi vorrei mostrare alcuni campioncini che ho ricevuto prima della nascita di Sofia ^_*
L'azienda che me li ha, gentilmente, inviati è la "Egyptian Magic". I campioncini sono di una crema che può essere utilizzata per risolvere vari tipi di problemi come pelle secca, labbra secche, eruzioni cutanee, sui capelli come trattamento, per massaggi, come dopo sole o dopo barba, sulle cicatrici oppure su eczemi. 
Gli ingredienti utilizzati son tutti naturali e al suo interno troviamo: olio di oliva, cera d'api, miele, polline, propoli e pappa reale.
La crema viene venduta in due confezioni: una da 118 ml e una da 59 ml.
Ma ecco i miei campioncini che non vedo l'ora di poter usare ^_*



Voi la conoscete? Se si, come vi siete trovate? Fatemi sapere che son curiosa...vi mando un kiss e alla prossima!!! 

6 commenti:

  1. ciao!!!!! no non li conosco...facci poi sapere come sono!!!

    RispondiElimina
  2. Facci sapere come ti trovi!
    Buona serata!
    xoxo
    Camelia
    P.s. da me c'è in corso un giveaway primark che scade tra pochi giorni!
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
  3. curiosissima della review!!! quando ero piccina "andava di moda" il cremone mille uso della Stenohme.. non so se ho scritto bene... era un barattolone bello grosso e si poteva usare per tutto dalle ustioni alle labbra screpolate.. io sono un pò una nostalgica di questi prodotti perchè erano molto idratanti e ne bastava uno per tante cose diverse.. vediamo se questa egiziana è all'altezza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..son curiosa anche io di provarla..poi ti faccio sapere..Un kiss

      Elimina