martedì 17 settembre 2013

"Earthbound Organics", il sito che cura la nostra pelle...

Buonasera a tutte!!!
Stasera son cotta (come tutte le sere ormai ^_*) però ci tenevo a portarmi avanti con le mie serie di post super arretrati (presto arriveranno anche le recensioni)... e di qualche nuova collaborazione arrivata negli scorsi giorni.
Una tra queste è con questa azienda davvero interessante, la "Earthbound organics", che produce prodotti per la cura della pelle e corpo. Tutti i loro cosmetici sono realizzati a mano e sono stati creati utilizzando ingredienti naturali senza aggiunta di conservanti chimici.
I loro ingredienti vengon raccolti a mano nelle campagne gallesi e poi lavorati con molta cura. Nei prodotti possiamo trovare ingredienti come olii, tra i più comuni: girasole, oliva, jojoba, rosa canina e borraggine. Essi vengon lavorati a freddo pressandoli. Lo stesso procedimento vale per quelli vegetali, come: carota, melissa, iperico, calendula, camomilla e arnica. Questo permette di avere dalle piante la massima infusione delle loro proprietà che, per la nostra pelle, sono un vero e proprio nutrimento di benessere.
Un'altro ingrediente presente in tutte le loro creme è la cera d'api, ma anche, l'acqua di lavanda e l'acqua di arancia che sono ottimi per combattere le rughe.
Io, molto gentilmente, ho avuto la possibilità di poter provare due dei loro prodotti e ho scelto qualche cosa che mi potesse aiutare a migliorare il mio aspetto, che, in questo periodo è un pò cosi cosi ^_* Ma con una piccolina ci sta tutto.
Mi hanno inviato questi due prodotti davvero interessanti:


un gel occhi al mirtillo e vitamina C (speriamo che mi aiuti tanto!) e uno scrub viso. Il prodotto davvero curioso, almeno per me, perchè è la prima volta che lo vedo, è lo scrub perchè non è il classico scrub che si trova in giro (magari nei negozi erboristici forniti). Inoltre ha un profumo di lavanda che sembra appena colta da un campo ed io lo adoro!!! Son curiosissima di provarlo... 
Vi farò sapere ^_*
Voi la conoscevate questa marca? Se vi interessa vi lascio il link del loro sito qui sotto cosi potete andare a curiosare i loro prodotti e avere maggiori informazioni in merito:
www.earthbound.co.uk
Vi mando un grosso bacione e scappo a dare la poppata alla cucciolotta.. ^_^

4 commenti:

  1. Sono curiosa di come ti troverai con il gel occhi, ultimamente (non so perché) sono in fissa con questo prodotto haha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io in questo periodo? sarà che le mie occhiaie da panda permangon giorno dopo giorno ^_* Kiss

      Elimina