domenica 27 luglio 2014

Haul shopping Riminese ^_*

Buona Domenica pomeriggio!!!
Colgo l'occasione (di una breve pausa) per scrivervi questo piccolo post....Oggi vi voglio mostrare cosa mi sono comprata la settimana scorsa al mare ^_*. 
Devo dire che questa piccola vacanzina ci voleva per ripartire...anche se con la mente sto ancora in ferie!!! Voi, siete già state al mare? Se si dove siete state o se dovete partire dove andrete? Fatemi sapere che son sempre curiosa!!! 
Prima di farvi vedere cosa mi sono comprata al mare vi volevo fare vedere tre prodotti che ho preso per la vacanza e che ho già iniziato ad usare:



Ho voluto prendere uno shampoo e balsamo dell'angelica alla camomilla ed estratto di lino e poi, visto che son delle novità, ho voluto provare un profumo per il corpo ed un bagno schiuma dei provanzali. Di questi tre prodotti ve ne parlerò presto (lo so che lo dico sempre ma mi sto riorganizzando per recuperare...non è facilissimo perchè ho sempre duemila cose da fare e la bimba richiede tantissime attenzioni però ci provo!!! ^_* Incoraggiatemiiiiiii!!! ).
Ora invece vi mostro cosa ho preso.... 



In una farmacia ho visto che era in promozione l'acqua termale Avène e avendone sentito parlare sempre molto bene mi son decisa a provarla anche io... o meglio a prenderla perchè è ancora sigillata.

Alla Gardenia, invece, ho preso diverse cosine ed una di queste è la crema contro la cellulite di Collistar...non vedo l'ora di usarla anche se dovrò aspettare di terminare la mia!!!
Sempre alla Gardenia ho preso anche qualche prodotto di make up, tra cui essence e the balm..di cui non avevo provato nulla. Mi son ritrovata di fronte a questo stand di cose tutte belle e nell'imbarazzo mi son fatta aiutare dalla commessa, che molto gentilmente, mi ha spiegato i must e mi ha fatto provare anche i prodotti che ho acquistato. Inizialmente avevo scelto di provare solo l'ombretto singolo (che nella foto sotto sembra nero ma è un bellissime verde scuro)...poi, quando mi ha messo anche l'illuminante è stato amore e non potevo lasciarlo li ^_*
Da Kiko invece son passata perchè avevo dimenticato il mascara a casuccia e, dato che c'ero, ho voluto prendere anche la matita color burro... Altro non ho preso perchè non c'erano molti saldi e, sinceramente, son rimasta un pò delusa... mi aspettavo qualche saldo sulle collezioni invece.....



Infine...dopo secoli che non ci andavo son passata da Lush e...avrei comprato il mondo ma mi son trattenuta a sole tre cosette ed un piccolo campioncino...



Ho voluto prendere: un detergente viso, il tonico e un sapone corpo (il non si mangia!!!)... Il campioncino è di una crema viso ma vi scriverò meglio nelle varie review...
Diciamo che questi son stati i miei acquisti...non ho preso solo make up ma anche delle gonne e due borse ^_* 
Ho fatto un pò di scorta...ora, appena termino un pò di cose, inizio a testarle e non vedo proprio l'ora.
Se avete già provato qualche cosa fatemi sapere come vi siete trovate....Anche se avete dei consigli sui prossimi acquisti...son ben accetti!!!!
Vi mando un bacione e grazie di aspettarmiiiiii!!!!!!
This entry was posted in

12 commenti:

  1. Che belli i tuoi acquisti vacanzieri!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Aspetto una review dello shampoo Angelica e dell'anticellulite Collistar ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok..appena li provo e li avrò testati ti faccio sapere come mi son trovata ^_^

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti :3
    L'illuminante The Balm è bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..pensa che la commessa me lo ha voluto provare cosi per abbinarlo all'ombretto..quando aveva finito il trucco io me ne ero innamorata e non ho potuto lasciarlo li. Inoltre, da me, alla Gardenia questo stand non c'è e quindi di più l ho voluto...è davvero molto bello!!!

      Elimina
  4. hahhahaha allora la Lush non fa st'effetto solo a me!!! a me fa morire anche solo l'odore profumoso che si sente già fuori dal negozio!!! e pensare che non ho mai provato nulla... entro li e non so maco bene cosa provare!!! e pure lo stand di the balm.. con quelle scatoline che sono stupende ci sarebbe da prennder tutto!!! io ho uan missione con un profumo e sto quasi per vincer la guerra e poi mi ricompro o un profumo serio (YSL <3) o un acqua corpo.. adoro quel genere di prodotto!!!! bellissimo shopping brava!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee...si Lush te la consiglio..è vero, c'è l'imbarazzo della scelta ma se ami i saponi prova il nonsimangia...è golosissimo!!! Poi le ballistiche, i burri per labbra..insomma son davvero buonissimi.... provali Pamy!! The balm è stata una scoperta molto piacevole e la commessa è stata carinissima... Che bello allora forza con il profumo..fallo fuori che poi son curiosa di vedere cosa prendi!!! Kiss

      Elimina
  5. devo dire che mi piacciono moltissimo i prodotti collistar li acquisto spesso anche io

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io li adoro!!! Mi trovo molto bene con loro e mi piacerebbe provare anche di più il loro make up! Kiss

      Elimina