sabato 2 agosto 2014

Ancora shopping ^_*

Buongiorno fanciulle... in questo post vi volevo mostrare cosa mi sono presa la settimana scorsa di Essence e anche di Catrice.... Finalmente son riuscita a trovare lo stand anche da me...lo hanno messo da "Scarpe e scarpe" insieme a quello di Essence e come potevo non resistere??? ^_^
Per Catrice ero davvero indecisa su cosa provare cosi mi son buttata solo su tre pezzi...ma ora vi mostro tutta la panoramica del mio piccolo bottino...



Partiamo da Essence: ho voluto prendere due ombretti: uno è della linea 3D ed è il numero 11.. bellissimo!! Ne ho già uno sui toni del rosa e dell'argento che però si è rotto!!! Ora devo cercare di sistemarlo anche se la vedo dura... e si che non l ho ancora mai messo...si è rotto stando dentro al beauty!!! Questo che ho preso ho già visto che ha una crepetta...spero che non si rompa!!!! 
L'altro ombretto è della collezione "Road Trip"... è un duo: ombretto e eyeliner . Mi piace molto la combinazione dei due colori e l ho usato ieri... Come primo impatto vi posso solo dire che l'eyeliner mi piace tantissimo però è ancora troppo presto per dirvi esattamente se è buono oppure no...vediamo..intanto lo testo ^_*
Per quanto riguarda Catrice invece ero proprio nell'imbarazzo. Mi han conquistata i prodotti per la base viso, tra cui una cipria trasparente e qualche correttore, ma ho ripiegato sulla palettina di correttori che è la più completa.
Poi volevo provare qualche rossetto o matitone ma ne ho diversi ancora da testare e quindi mi son lanciata su due ombretti della linea "Liquid metal". Sono i numeri 060 (petrolio) e 020 (un oro rosa)...davvero molto belli come colori. 
Ora, pian piano, li testerò e vi farò sapere....Piano piano ho anche ripreso a truccarmi...sporadicamente e di corsa quindi non faccio nulla di eccezionale.
Questo è tutto...anzi, se avete qualche prodotto di catrice da consigliarmi fate pure... anzi..scrivetelo che alla prossima lo provo volentieri ^_*
Un bacioneeeee

4 commenti:

  1. Bello il piccolo bottino!! ;) Purtroppo da me Catrice ancora non c'è :( speriamo che arrivi subito! :D

    http://laprincipessascalza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto per caso che c'era da scarpe e scarpe ed era ora ^_* Qualcosa di nuovo è arrivato!!!

      Elimina
  2. WOW!!! mi pare un ottimo bottino!!! l'ombretto color cipria?!??!?! quello di catrice che sembra un bagno di luce.. è stupenderrimo!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..non vedo l'ora di provarlo...sembra stupedo.

      Elimina