sabato 15 novembre 2014

Bellezza Scontata ^_*

Buongiorno ragazze,
stamani son in piedi già da diverse ore e, mentre la piccola si è riaddormentata, approfitto di questo momento perchè vi voglio presentare un nuovo sito che è nato da poco.
Il sito si chiama Bellezza Scontata dove è possibile trovare tutte le offerte dedicate al make up.



Nasce da una passione che accomuna Simona e Monica. Entrambe son appassionate di make up ed hanno deciso di creare questo spazio dove raggruppano tutte le offerte, le occasioni e gli sconti per aiutarci a comprare grandi trucchi ma a piccoli prezzi.
Il sito è curato molto bene e ha tre voci che ci permettono di poter cercare i nostri sconti o promozioni in base alla marca, al prodotto, o semplicemente cercando sulle promozioni speciali.
E', inoltre possibile, cercare gli sconti attraverso anche le immagini (questo spazio lo trovate alla destra del sito..ma lo si nota bene!). Cliccando sull'immagine che vi interessa sarete indirizzate subito al prodotto, dove, troverete una descrizione di quello che consiste la promozione o sconto e, troverete anche, il sito dove acquistarlo ed il costo in promozione ^_*
Io ho un pò curiosato e lo trovo davvero utile perchè è sempre aggiornato, cosi, ho deciso di iscrivermi per tenere sotto controllo eventuali offerte che mi posson interessare. Ne ho già vista una di Kiko che mi ha incuriosito ^_*.
L'iscrizione è gratutita ed è possibile anche seguire il sito tramite facebook e twitter.
Vi lascio tutto qui sotto se volete dare uno sguardo,soprattutto, se siete alla ricerca di promozioni o sconti per provare prodotti nuovi ^_*
https://www.facebook.com/bellezzascontata 
https://twitter.com/bellezzascontat 
Spero di esservi stata utile nel mio piccolo. Un bacione grandissimo!!!

2 commenti:

  1. non conoscevo manco questo sito!!! :P

    RispondiElimina
  2. E' un sito davvero interessante e che ti informa sempre sugli sconti..è proprio da tenere sott'occhio ^_*

    RispondiElimina