mercoledì 14 gennaio 2015

Tag: 5 buoni propositi per il 2015. Le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine.

Buongiorno ragazze!!!
Piccola pausa dalle faccende di casa ,e, ne voglio approfittare per partecipare anche io ad un tag che sta girando tra i vari blog che seguo. Era una vita che non ne scrivevo più e mi dispiaceva perchè mi son sempre divertita e mi son sempre piaciuti. Son felice di riprendere con questo che trovo molto carino ma anche d'aiuto perchè li scriverò pubblicamente ,e quindi, vedremo se sarò stata brava ^_*
Il tag è stato creato da Parola di DeirdreBiancaneve Make up.


I miei 5 propositi beauty per il 2015 sono:
- SKINCARE VISO: cercare di fare più maschere ...Ultimamente son stata davvero davvero molto pigra ma ho ripreso l'anno scorso e spero di essere brava a continuare!
- SKINCARE CORPO: fare una volta alla settimana un bello scrub.
- SKINCARE CAPELLI: riprendere con le maschere. Vado solo di balsamo e vorrei riprendere anche a trattarli in modo più accurato.
- MAKE UP E NAILS: ok! Non scriverò che non compro più make up o altro perchè non sarà cosi,ma, vorrei riuscire a far ruotare (come sto già facendo con le palette) tutti i miei prodotti in modo da utilizzarli e non lasciarli nel cassetto. Lo stesso vale per gli smalti.
- ALIMENTAZIONE: mangiare più frutta e verdura.
L' hasting ufficiale è: 

#propositybeauty2015

Se vi va fatemi sapere anche i vostri ^_*
Un bacioneeeee
This entry was posted in

4 commenti:

  1. Che carino!!!!!
    Anche io ne avrei in comune con te come fare la maschera ai capelli oppure usare le maschere viso,altro mio difetto è non usare per niente il tonico sul viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto carino. Anche io il tonico non l ho usato per molto tempo però ho ripreso perchè la mia pelle ne ha bisogno ^_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Lorena...no, non son consigli ma bensì i miei beauty propositi per questo nuovo anno ^_* Un bacio a te

      Elimina