domenica 14 giugno 2015

Virgin Mojito for your body con The Body Shop!

Ciao ragazze!!!
L'estate è alle porte se non già arrivata e anche The Body Shop, quest'anno, non ci vuole lasciare senza una bellissima novità. Ebbene, per affrontare questa estate, ci propone una nuovissima linea al Virgin Mojito.


Questa linea ha una fragranza fresca e super estiva che ci fà sentire già in vacanza, sdraiati al sole con l'immenso azzurro del cielo e del mare a tenerci compagnia ^_*. La linea contiene estratto di lime e menta.
Ma ora vi mostro, nel dettaglio, cosa contiene la linea:


Troviamo:
- un doccia gel che è un detergente indicato per una detersione fresca e non contiene sapone. Lascia la pelle idrata, morbida e profumata. Contiene 250 ml di prodotto ed ha un costo di 6 euro.
- un esfoliante corpo che ha un esfoliazione delicata e lascia la pelle morbida. Contiene 250 ml di prodotto ed ha un costo di 15 euro.



- un sorbetto corpo dalla texture leggera, idratante e fresca. Si assorbe rapidamente. Adatto ad ogni tipo di pelle. Consigliato, nei mesi più caldi, porre il prodotto nel frigo per una maggiore freschezza.
La confezione contiene 200 ml di prodotto per un costo di 12 euro.
- un burro corpo che nutre e profuma la nostra pelle. La confezione contiene 200 ml di prodotto per un costo di 15 euro.



Infine troviamo un'acqua profumata ispirata alle bellissime spiagge del Sud America. Il prodotto lo si applica direttamente sulla pelle dopo la doccia per avere una bella profumazione per tutto il giorno. Il prodotto contiene 300 ml ed ha un costo di 19 euro.
Che ne pensate di questa linea? Io la trovo davvero interessante...mi piacerebbe molto poterla provare tutta. E voi? Cosa vi piacerebbe provare o cosa avete già provato?
La linea la potete già trovare disponibile on line ma anche nei negozi.
Un bacione e alla prossima!!!

0 commenti:

Posta un commento