sabato 1 agosto 2015

Linea "ITALIAN SUMMER FIG" di The Body Shop

Buonasera ragazze!
Finalmente, qui da me, oggi si sta davvero molto bene perchè ha rinfrescato. Oggi, dato che non possiamo andare a fare un giretto (avrei voluto andare a curiosa da Kiko la nuova collezione che mi ha rubato il cuore!!) mi son dedicata alla pulizia del viso (tra l'altro fatta anche dall'estetista ma sorvoliamo!!!) e al mio blog ^_*.
Stasera però vi voglio mostrare una nuova linea della TBS che è davvero molto bella e soprattutto estiva!!!


La linea comprende:
- eau de toilette da 50 ml ad un costo di 25 euro;
- spray profumato per il corpo da 100 ml ad un costo di 14 euro;
- un doccia gel da 250 ml ad un costo di 9 euro;
- un idratante corpo da 250 ad un costo di 12 euro;
- una crema corpo da 200 ml ad un costo di 16 euro.
Oltre a questa linea italiana troviamo anche quella :
- Atlas Mountain rose;
- Fijian Water Lotus;
- Indian Night Jasmine;
- Indian Summer;
- Japanese Cherry Blossom.


Trovo che siano davvero molto curiose queste linee e le proverei veramente tutte *_*.
I prodotti son già disponibili nei vari negozi TBS e anche sul loro sito!
Che ne pensate? Li proverete? Se si, quale linea?
Un grosso bacione e alla prossima novità!

2 commenti:

  1. io ho ordinato qualche prodotto al rientro, lunedi, sono molto curiosa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai ordinato nel loro sito però alle volte son tentata perchè han delle profumazioni e prodotti davvero molto interessanti.

      Elimina