venerdì 25 settembre 2015

FABY SOSTIENE PINK IS GOOD E LA RICERCA CONTRO IL TUMORE AL SENO‏

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi vi voglio presentare un bellissimo smalto di Faby! L'azienda è molto attenta e molto sensibile riguardo a questi temi che riguardano la salute.
Questo smalto è stato scelto per il progetto "Pink is good" della fondazione di Umberto Veronesi per la ricerca contro il tumore al seno. 


Il nome di questo colore meraviglioso è "Simply Pink" ed è un bellissimo rosa dai toni delicati ma decisi. E' dedicato a tutte le donne e si sposa benissimo con ogni stile e personalità che ognuna di noi ha ^_*. La confezione contiene ben 15 ml di prodotto ed è una limited edition, creato apposta, per questa collaborazione.
Lo smalto viene venduto all'interno della sua scatolina...


Sarà disponibile dal 1° Ottobre presso le migliori profumerie ed i centri estetici, ma, è possibile acquistarlo anche sul loro sito (fabyboutique). Per ogni smalto "Simply Pink" venduto, 1 euro verrà donato a Pink is good. Questo sarà un gesto concreto per aiutare a finanziare borse di studio per medici e ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita per trovare una cura contro il tumore al seno.
Molto originale e di forte impatto è anche la campagna adv che Faby dedica all'iniziativa charity. Il claim "Pink different!" è un gioco di parole incentrato sul rosa che è l'elemento distintivo di tutto il progetto.
Il messaggio è leggero e spiritoso: hai una giornata frenetica e stressante? Prenditi il tuo tempo, indossa lo smalto "Simply Pink" e sorridi alle difficoltà! ^_^
Molto carino!! Non trovate? Che ne pensate di questo smalto? 
Ringrazio Faby per il comunicato e per questa splendida iniziativa.
Vi mando un bacione e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento