mercoledì 30 settembre 2015

"Oils of Life" di The Body Shop

Ciao fanciulle bellissime!!
Qualche settimana fà vi avevo parlato della nuova linea di The Body Shop ed oggi, son qui, per presentarvi un nuovo prodotto che è appena uscito e quindi lo potete trovare online e nei negozi!

Questa nuova linea rivitallizante è indicata per la cura della pelle del nostro viso. La nuova linea aiuta a rivitalizzare, a rafforzare l'idratazione e a ravvivare la luminosità.
Alla base di questa linea ci son ben tre olii preziosi che hanno delle proprietà altamente benefiche per la nostra pelle. Questi olii sono:
- olio di semi di cumino nero dalla valle egiziana del Nilo: ha proprietà antiossidanti.
- olio di semi di camelia dagli alberi sempreverdi della Cina: ricco di acidi oleici nutritivi.
- olio di semi di rosa canina dalle pendici delle Ande in Cile: ricco di omega 3 e 6.
Nella linea son presenti i seguenti prodotti:
- lozione essenza extra rivitalizzante da 160 ml (17 euro): è una bottiglietta che va agitata prima dell'uso. Vanno versate alcune goccie sul palmo della mano o su un dischetto di cotone e poi si passa sul viso, sia la mattina che la sera. Va applicato dopo la detersione e dopo il tonico ma prima della nostra crema. Fate attenzione a non andarlo ad applicare nella zona del contorno occhi perchè non è adatto. Indicato per tutti i tipi di pelle.
- olio viso extra rivitalizzante da 30 ml (30 euro): è un olio che si può applicare sia la mattina che la sera prima della nostra crema. Bastano una o due goccie (2/3 per le pelli secche) da massaggiare sul viso e sul collo. Evitare il contorno occhi. Indicato per tutte le pelli anche quelle sensibili.
- crema in viso gel extra rivitalizzante da 50 ml (27 euro): è una crema che non va ad appesantire la pelle. Ha una texture setosa e vellutata. Non è appiccicosa e contiene micro perle perfezionatrici. Aiuta a rendere la pelle liscia e nutrita. Bisogna applicare una piccola quantità coi polpastrelli e massaggiarla sul viso e sul collo con movimenti verso l'alto. Utilizzare sia la mattina che la sera. Evitare il contorno occhi. Indicata per tutte le pelli.
Nella linea è presente anche un massaggiatore per il viso che comprende due sfere in acciaio inossidabile che aiuta a stimolare i punti chiave del nostro viso, collo e decolletè. 
Che ne pensate? Io la trovo una linea davvero molto curiosa e interessante!
Come sempre vi aspetto alla prossima novità ^_*

2 commenti:

  1. Io ho ricevuto tre prodotti di questa linea e non vedo l'ora di provarli, hanno un profumo divino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!! Son curiosa di sapere come ti troverai..passerò presto nel tuo blog. Un bacione ^_*

      Elimina