mercoledì 28 ottobre 2015

Le mie review con inci buono o accettabile!!

Ciao ragazze!!!
E' da un pò che pensavo di raggruppare le review di prodotti con buon inci o con inci, quanto meno, accettabile. Premetto che non son un'esperta di inci, quindi, posso sbagliare ad inserire qualche prodotto e, se capitasse, fatemi sapere che rimedio subito.
Un'altra cosa che voglio premettere è che non sono una fanatica del bio e dell'inci (e si vede) ma mi piace conoscere e provare brand nuovi. 
Spero possa farvi piacere questa "raccolta di review" e spero, soprattutto, che possa esservi utile se vi interessa qualche prodotto.
Ho voluto suddividere le mie review in prodotti per il corpo,viso,cura dei capelli, make up e campioncini! 
Qui sotto trovate tutti i prodotti che ho avuto il piacere di provare e che aggiornerò appena ne proverò di nuovi cosi da arricchire questo spazio ^_*
Buona lettura e un bacione!!



PRODOTTI  PER IL CORPO 


PRODOTTI PER IL VISO



CAMPIONCINI VARI

Nessun commento:

Posta un commento