Passa ai contenuti principali

Tag : I love Nail Polish

Ciao ragazze!!!
Stasera son molto molto contenta di tornare con un tag. Una volta ne facevo molti poi li ho trascurati fino a non farli più ma, alcuni, son davvero molto carini e cosi ho deciso di riprendere a farli. 
Se ne avete qualcuno a cui avete partecipato fatemelo sapere che cosi lo faccio anche io..inoltre son davvero divertenti!!!
Ma, oggi, voglio iniziare con questo tag dedicato alle unghie. Son contenta di rispondere anche io perchè Cinzia (del blog Cinderella) è stata davvero molto gentile da fare un video sulle unghie che le avevo richiesto! Se non la conoscete trovate il suo blog (che vi ho messo nella parentesi precedente) e vi stra consiglio di vedere anche i suoi video perchè la trovo davvero molto simpatica e poi adoro i suoi video. Vi lascio il link del suo canale qui




Ma partiamo!!! Le domande sono 12 e vi metterò anche le foto cosi da vedere i miei smalti preferiti.

1) QUAL'E' LA TUA MARCA PREFERITA?

Come marca preferita, anche se su di me non durano molto, è Kiko. Compro i loro smalti perchè mi piacciono le loro colorazioni e soprattutto perchè vanno in offerta ^_*. Ultimamente ne ho comprati anche diversi grazie alle loro nuove uscite e penso che li acquisterò ancora. Mi piace molto anche Pupa ma non ne possiedo molti e li acquisto solo quando vanno in offerta. Un'altro brand che acquisto è Essence: anche loro hanno molte colorazioni e costo accessibile come P2..nuova new entry!! ^_* Queste sono un pò le marche che acquisto.
2) GLITTER O NON GLITTER?
Si, perchè no? Mi piacciono soprattutto sopra ad alcuni smalti o come accent nail. Li trovo scomodi da rimuovere ma alcuni son davvero molto belli. Non ne possiedo molti ma li trovo belli.
3)PRIMO SMALTO CHE HAI COMPRATO?
Bella domanda...non ricordo se era uno smalto nero, o, trasparente coi brillantini di Wet n wild (quando uscì molti anni fà) oppure se era uno smalto della Rimmel della linea 60 secondi. In entrambe i casi: quello nero l ho finito, quello trasparente lo possiedo ancora (ormai è un reperto ma fà ancora la sua funzione ed è intatto) e quello della Rimmel l ho finito e lo adoravo perchè era un bel rosa coi brillantini e si asciugava super velocemente. Non so se esiste ancora quella linea ma spero di si ^_*.
4) OGNI QUANTO CAMBI LO SMALTO?
Io, in genere, lo cambio ogni 3 giorni ma se è intatto e mi resiste anche una settimana lo tengo finchè non mi stufo. Altre volte lo vorrei cambiare il giorno dopo ma non lo faccio perchè mi dispiace. Se si sbecca subito, il giorno dopo, o rimedio (se è piccolo ed è solo un'unghia) oppure tolgo perchè non mi piace uscire con lo smalto sbeccato. 
5) QUAL'E' IL COLORE PREFERITO SULLE UNGHIE?
Sicuramente il rosso..mi piace molto sulle unghie perchè trovo che sia un colore, elegante, femminile e molto molto bello. Poi vado a seconda dell'umore o di cosa mi ispira la giornata ^_*.
6)COSA INDOSSI IN QUESTO MOMENTO?
Purtroppo nulla perchè non ho avuto modo di sistemare le unghie, tra il dente e poi le faccende ho trascurato la manicure ma voglio subito rimediare perchè ho bisogno di colore. Sicuramente metterò Kiko con la nuova linea Velvet e opterò per il rosso o un colore nude ^_*.
7) SMALTI SCURI O SMALTI CHIARI?
Allora...decisamente scuri anche se, in questo ultimo periodo, sto rivalutando molto quelli nude e quindi quei colori chiarissimi che danno un'aspetto elegante e curato alle mani. In genere però adoro i colori decisi come i viola, i grigi, i marroni (non ne ho molti ma devo provvedere!!!) ...insomma su questa scia di colore.
8) MATT NAILS: IN O OUT?
IN!!! Io li adoro...mi piacciono davvero un sacco e ho preso anche il top coat per rendere opachi alcuni colori che ho. 
9) FRENCH MANICURE?
Mi piace ma non la riesco a fare perchè le mie unghie non me lo concedono! Qualche anno fà (prima di avere la bimba) la facevo e avevo preso anche il set di Deborah ma ora non riesco perchè ho sempre le mani indaffarate e il 90% delle volte, appena riesco ad avere una lunghezza decente, eccola li che si rompe!!! :-((( 
10) COLORE PREFERITO IN INVERNO?
Beh, come ho scritto alla domanda n°7, direi il viola, grigio, nero, rosso, blu, verde, malva, bordeaux..insomma tutte le tonalità dell'autunno (ci metto io!! ^_*) e quelle invernali.
Se però, devo scegliere un colore direi il marrone. Mi piace molto!
11) COLORE PREFERITO IN ESTATE?
I colori accesi: fucsia, rosa, azzurro, giallo, arancione, verde, bianco, rosso (lui non manca mai!), blu, corallo e, i colori pastello!
Anche qui, se devo scegliere direi il fucsia...lo trovo molto bello e perfetto per l'estate!
12) PREFERITO IN OGNI CATEGORIA:

BASE (ma anche top coat)



TOP COAT (io ne ho scelti due particolari)



(Essence collezione "Rock out" e collezione "Black and White")

ROSA


FUCSIA


NUDE


ARANCIONE


(ne ho scelti due: OPI "Chop- Sticking to my story" e Sephora "Mangue")

ROSSO

(Sally Hansen "Honeymoon Red")

MARRONE

(Mavala "Marron Glacè")

VIOLA


BLU

(Avon "Blue Shock" e Kiko n° 266)

VERDE

(Kiko n° 296)

GRIGIO


AZZURRO

(entrambe di Kiko: n°159 e n°295)

BORDEAUX


GLITTER

(ne ho scelti tre che però sono in fase "ancora da provare". Son gli unici che possiedo come glitter glitter e sono : Wycon n°25, P2 "Live Intensely!" n°090 e Nyc "Gramercy Glitz" n°155)

Alcuni smalti, come quelli di Kiko che vedete, son un pò vecchi quindi potete trovarli sotto altre numerazioni come non trovarli. perchè usciti di produzione. Ho voluto aggiungere il colore "Bordeaux" che io adoro davvero tantissimo come colore..lo trovo splendido! 
Questi sono gli smalti che ho scelto per questo carinissimo Tag...ovviamente siete tutte taggate e se lo fate fatemi sapere che vengo a sbirciare quali sono i vostri smaltini!
Vi mando un grosso bacione e a presto con un'altro tag molto carino!!! ^_*

Commenti

  1. bello questo tag!quando ne avrò il tempo lo farò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!! Si dai..aspetto di leggere il tuo ^_* Kiss

      Elimina
  2. Sono contenta che hai risposto a questo tag <3 Abbiamo tantissimi prodotti e gusti in comune *_*
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che lo hai fatto! Che bello..mi fà tanto piacere sapere che abbiamo gusti in comune ^_*
      Un bacione a te!

      Elimina
  3. Molto carino questo tag:) magari lo farò anche io un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si cosi poi leggo anche i tuoi smaltini!! ^_* Kiss

      Elimina
  4. Questo tag sì che mi piace!!
    Non abbiamo molte cose in comune, però ci accomuna l'amore per gli smalti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Mi piace la tua sincerità e son contenta però che abbiamo la passione per gli smalti che ci accumuna. Son curiosa di leggere il tuo e curiosare i tuoi smalti!! Un grosso bacioneee

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze! Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui ). Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*. Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!!  Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma,

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!! Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog!  Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less  e son  stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente". Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole! Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato. Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*. La struttura del sito, c

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte,  è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto... Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_* Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte.... Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier...  Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*