domenica 20 dicembre 2015

Eccomiiiii!!!

Ciao ragazze!!!
Son tornata e da come potete vedere ho voluto cambiare il mio blog rendendolo un pò meno frivolo e più nel mio stile.
Fino a qualche giorno fà ho sempre desiderato poterlo fare ,ma, avevo sempre paura a metterci le mani per evitare di fare danni, ovviamente, li ho fatti e alcuni li devo ancora risolvere!!! Ma non sarei io ^_*
Ho ancora molto lavoro da fare perchè devo sistemare le foto e non solo, però, ci sono e son davvero super super contenta di come è venuto!!!
Spero che vi possa piacere e fatemelo sapere ^_*.....Ovviamente, rinnovando il mio blog, ho in mente di fare anche una piccola sorpresa a voi che mi supportate e sopportate da quasi ben cinque anni e che avete sempre commentato e apprezzato il mio spazio. 
Devo organizzarmi ancora ma non ci metterò molto e son emozionata anche per questo ma ci tengo con tutto il cuore.
Ora aspetto i vostri pareri e vi mando un grosso grosso bacioneeee!!!!!


This entry was posted in

18 commenti:

  1. con la grafica pure io ho avuto qualche problemino perchè non sono bravissima ehehehe però tu hai fatto un buon lavoro brava ^_^ si vede che ci tieni ^_^ baciiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!!! Siii...non ci capisco molto ma mi ha aiutato un sacco anche il maritino ^_* Grazie mille!!! Son contenta che ti piaccia!!!

      Elimina
  2. Bentornata :) molto grazioso il nuovo template.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_* Si l ho voluto un pò più "leggero" ^_*

      Elimina
  3. Ciao :) è venuto molto carino..semplice ed essenziale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! ^_* Si lo volevo da diverso tempo cosi ma solo ora ho preso il coraggio di cambiarlo ^_* Grazie mille!!! Kiss

      Elimina
  4. Cinzia complimenti davvero, mi piace molto la nuova grafica del tuo blog, lo ha reso molto più professionale :) continua così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazieeeeeee!!! Non sai quanto mi fà piacere leggere queste dolci parole *_*. Grazie davvero perchè piace molto anche a me e poi ci tengo un sacco!!!

      Elimina
  5. Come ti ho detto su instagram a me piace moltissimo:) davvero complimenti:) buone feste un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Buone feste anche a te ^_*

      Elimina
  6. Ciao!! Passato bene le feste? ^_^ ma che bello il nuovo template del blog, magari riuscissi a farlo io, come hai detto tu ho paura di metter le mani e fare un pasticcio!! Mi piace moltissimo, complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!!
    Baci baci e a presto!!!
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si tutto bene, tu? Spero bene! Grazie mille...diciamo che non è super difficile ma devi prestare solo un pò di attenzione e avere molta pazienza. Ci ho messo un bel pò però , grazie anche a mio marito, ci siamo riusciti! Grazie mille ancora ^_^

      Elimina
  7. la grafica è bellissima e delicata, complimenti =)

    RispondiElimina