Passa ai contenuti principali

Nail Polish Remover di Rimmel

Buona sera a tutte!!!
In questo post vi voglio parlare di un solvente per unghie che ho comprato in vacanza. E' la prima volta che provo un solvente per unghie di questa marca e mi è piaciuto molto.



Si presenta in una confezione a forma di bottiglietta. Molto comoda e anche poco ingombrante. E' in plastica bianca semi trasparente e si può vedere anche il livello di prodotto al suo interno cosi sappiamo quando è l'ora di acquistarne uno nuovo ^_*.
Ha un tappo, dentellato, sempre in plastica color viola chiaro che si apre svitandolo.
Sulla confezione, sia davanti che dietro, son stati applicati degli adesivi che riportano le varie informazioni tra cui anche l'inci, anche se, lo trovate scritto in piccolo ^_*.



La confezione ha un foro abbastanza grande dal quale è possibile prelevare il prodotto rovesciandone la dose necessaria direttamente sul nostro dischetto di cotone. 



Onestamente avrei preferito che il foro fosse meno grande perchè si corre sempre il rischio di eccedere col prodotto o di rischiare di rovesciarlo. 
Ha una profumazione abbastanza forte di acetone per questo, quando lo uso, vado sempre vicino alla finestra altrimenti mi da fastidio alla testa.
La colorazione non è trasparente ma è un color bianco latte.
Al suo interno contiene glicerina e vitamina E che aiutano a nutrire le nostre unghie senza rovinarle. 
Devo ammettere che è un solvente molto efficace e non lo trovo aggressivo perchè non secca le mie unghie (come quello di Essence nella versione indicata per nail art!), inoltre, una cosa che ho notato con molta gioia è che non le indeboliva.
Rimuove molto bene qualsiasi smalto e si comporta bene anche coi glitter (dipende sempre anche dal tipo di glitter!). Con una sola passata e senza strofinare troppo lo smalto si toglie velocemente. 
Non lo trovo molto comodo da portare in viaggio per via del foro grande ma chiuso bene e sigillato si è comportato bene anche in vacanza ^_*.
La confezione contiene 100 ml di prodotto per un pao di 30 mesi. Ha un costo che si aggira sui 2 euro e qualcosa e, se non erro, è disponibile anche in un'altra versione. 
Mi piacerebbe ricomprarlo perchè mi son trovata bene ma ne ho già un'altro aperto e quindi aspetto di terminarlo. 
Voi lo conoscete? Se si, vi è piaciuto? Qual'è il vostro solvente preferito? Fatemi sapere e un grosso bacione a tutte voi!!!

Commenti

  1. Ciao cara!!! Lo sai che non l'ho mai provato questo solvente?? Ma la tua recensione mi ha troppo incuriosita!!
    Deve essere davvero speciale!! Un bacioen grandissimo!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Se ti capita te lo consiglio. Mi son trovata proprio bene. Un bacione a te!

      Elimina
  2. Ho provato questo solvente di Rimmel e devo dire che è efficace pur se non sopporto l'odore.
    Per adesso sto usando un solvente di Cien che è acetone free.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Quello della Cien ero curiosa di provarlo anche io..mi sa che lo farò. Un bacione ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.