sabato 13 febbraio 2016

Compligiveaway.... 5 anni di noi!!!

Buon sabato a tutte!!!
Oggi, per me e il mio blog, è una giornata speciale perchè son 5 anni esatti da quando ho scritto, e pubblicato, il mio primo post.
Sono davvero super emozionata per questo traguardo che mi ha fatto conoscere persone meravigliose e mi ha fatto scoprire una passione sfrenata per questo mondo ^_*.
Ho avuto la possibilità di imparare e di crescere grazie anche a voi....
Voi che mi supportate ogni giorno, con i vostri commenti, coi vostri preziosi consigli e che mi seguite dall'inizio, o da poco, ma sempre con molto affetto dandomi sempre lo stimolo per migliorarmi!!!
Era da un pò di tempo che meditavo di fare un piccolo pensierino qui sul blog per ringraziarvi con tutto il mio cuore e, finalmente, mi son decisa e spero che i pensierini che ho scelto vi possano piacere. 
Ho cercato di scegliere brand che, personalmente, ho provato e con i quali mi son trovata bene. Spero, che anche la persona che li proverà ne possa rimanere soddisfatta quanto lo son stata io ^_^. 
Non sarà il primo ed ultimo pensierino che vi voglio fare ma, conto, di farne un'altro più avanti perchè mi diverte tanto anche andare a cercare qualche coccola (chiamiamola cosi) da farvi provare....Poi adoro fare i regalini quindi state sempre sintonizzate su questo blog...mi raccomando ^_*.
I premi che ho scelto sono questi ^_*


Nel dettaglio sono:
- palette di Make up revolution, dupe della Naked 3, ed è la "Redemption Palette Iconic 3" (se vi interessa l ho anche recensita e potete vedere i colori qui : è una palette davvero molto bella e che adoro!);
- smalto " Power Pro" n° 44 "Magenta" di Kiko;
- rossetto e matita labbra abbinata n° 03 "Cute Cherry" della nuova collezione Best Friend Forever di Kiko (se vi interessa vedere lo swatch lo potete trovare sul mio profilo Instagram che vi lascio qui..ovviamente quello che ho usato è il mio!!!)
- tre maschere della Montagne Jeunesse (marca che adoro *_*) e nello specifico sono: maschera skin polisher esfoliante con burro di karitè e burro di cocco, maschera cucumber peel- off e maschera sauna anti stress. Di queste maschere possiedo quella sauna ma ancora la devo provare. Ho provato, però, in versione travel size solo quella peel off e vi lascio qui il mio parere. Se volete sapere come mi son trovata ^_*.
Passiamo ora alle regole per partecipare al  compligiveaway!
Ho deciso di farlo partire oggi, il 13 Febbraio 2016 fino al 5 Marzo 2016 cosi avete tutta la tranquillità per poter partecipare. E' valido solo per il territorio italiano e ci sarà solo una vincitrice!
I regali che ho scelto li ho acquistati personalmente e non son stati aperti.
Nei commenti vi chiedo di lasciarmi la vostra mail cosi, in caso di vincita, vi posso contattare per i dati ^_*.
Per tutte le altre regole vi lascio qui sotto il modulo da compilare! Spero che vi possano piacere i miei pensierini e buona fortuna a tutte ^_* 
RAGAZZE!!! LA VINCITRICE E' DENISE!!! COMPLIMENTIIIIIII!!! 
VI RINGRAZIO TUTTE DI CUORE PER AVER PARTECIPATO COSI NUMEROSE E NON DISPERATE PERCHE' NE HO GIA' IN MENTE UN'ALTRO CHE FARO'!!! RESTATE SU QUESTO CANALE .... UN BACIONE E GRAZIE DAVVERO A TUTTE!!!! 


a Rafflecopter giveaway

108 commenti:

  1. Ma dai, anche io ho fatto i 5 anni giusto il novembre scorso :)

    ninjainwonderland (at) gmail.com

    RispondiElimina
  2. Come posso non partecipare?? Ti seguo sempre con molto piacere, non ho mai vinto in giveaway e i premi che hai messo in palio sono davvero carinissimi:) Incrocio le dita e complimenti per questo traguardo un bacione cara

    email: d.vairetto@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello son felicissima che ti piacciano! Lo so che ci sei e sei sempre dolcissima coi tuoi commentini! Grazie di cuore! ^_*

      Elimina
  3. Ma che bella opportunità cara!!
    Partecipo molto volentieri!! Anche perchè i premi in palio sonod avvero carinissimi..sopratutto la palette!!
    Un grande in bocca al lupo a tutte!!
    Un bacione e buon week end Manu
    Email: rossi.ela@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu son felicissima che partecipi! Si la palette ce l ho ed è stupenda..io la adoro perchè ha colori che si sposan un pò a tutti i look. Un bacione a te!

      Elimina
  4. Partecipo volentieri al tuo giveaway.
    Email bambidiop@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Che pensiero carino! Intanto complimenti per questo traguardo, cinque anni sono tanti :) I premi in palio sono deliziosi, le maschere qui da me sono irreperibili quindi incrocio le dita :)
    Buona domenica cara e grazie ancora!
    mail: linda.ferrari90@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda..grazie di cuore!! Si le maschere so che non si trovan molto facilmente infatti le ho voluto mettere in palio per farvele provare anche voi...spero che piacciano!!! Un bacione a te ^_^

      Elimina
  6. 5 anni di stile, consigli, cose b. lle e serenità nel seguire il tuo blog.
    Cari auguri ed un bacio da Silvana.
    silvana.cariello@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana...grazie mille!!! Mi spiace non vedere il tuo profilo :-(((

      Elimina
  7. Augurissimi a te e al tuo bellerrimo blog <3

    RispondiElimina
  8. Eccomi qua!! appena iscritta anch'io al tuo bellissimo blog :) complimenti di cuore, vedo che sei bravissima!!!
    Un bacio Giada!!

    RispondiElimina
  9. Anche io voglio partecipare!!! Augurissimi, che bei premi che hai scelto...
    la mia mail è giada.scano@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie di partecipare e di avermi lasciato il commentino. Mi fà piacere che i premi vi piacciano!! ^_*

      Elimina
  10. Voglio partecipare anche io! Anche se la vincita è difficile perché arrendersi ?

    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse :)
    sabryjsmack@hotmail.it

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina....brava!!! Mai arrendersi..grazie mille e benvenuta! Kiss

      Elimina
  11. ciao, che bei regalini, partecipo con molto piacere e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il traguardo !!! partecipo volentieri :)))
    mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi!!!! Partecipo molto volentieri...
    nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri e grazie per l'opportunità. Ho sempre desiderato provare le maschere Mint Julep... Incrocio le dita.
    (Imaginary82@hotmail.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!! Ma che bello che partecipi anche tu..felicissima!!! Un bacionee grandissimo *_*

      Elimina
  15. Tantissimi auguri per il traguardo dei 5 anni del blog! ^_^
    Grazie per i bellissimi regalini, incrocio le dita! ;)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e grazie a te per partecipare ^_*

      Elimina
  16. Partecipo con molto piacere! Premi fantastici *-* mail: alessandra92ricciardi@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il traguardo! Auguriiiiiii :*
    Partecipo con piacere!

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo grazie mille
    FB Milu Barbara
    Email milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido volentieri
    fb/gfc alessandra caterino
    email alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Sono una nuova fan, bellissimi premi grazie per l'opportunità antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  21. grazie mille per l'opportunità, partecipo con piacere
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  22. partecipo volentieri a questo bellissimo give, ovviamente tanti compimenti

    RispondiElimina
  23. scusami ma ho dimenticato la mia mail desgiu1974@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ciao e buonissimo compliblog! Cinque anni sono un traguardo notevole, quindi ti faccio i miei sinceri complimenti :D Partecipo moooolto volentieri al giveaway, soprattutto quel rossetto Kiko, mamma mia che packaging *___* Grazie mille per l'opportunità!

    Sono Valentina Mazzocchi tra i lettori fissi e la mia mail è valejane262@gmail.com

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Si il rossetto è stupendo..confermo perchè l ho acquistato anche per me e con la matita stan benissimo!!! Son felice che ti piacciano i pensierini ^_* Grazie ancora!

      Elimina
  25. tanti auguri!! l'8 marzo sarà anche il mio compleanno sarrebero dei bei regalini da provare :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Che bello!!! In bocca al lupo allora e grazie mille ^_*

      Elimina
  26. che bello!!! partecipo volentieri! :)
    Auguri!!!
    email: federicamooon@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere e tantissimi auguri
    janettearba@live.com

    RispondiElimina
  28. tantissimi auguri!!!!
    fb Caterina Russo
    twitter annamagnani4
    gfc annamagnani75
    mail annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  29. Complimenti, 5 anni sono molti. Bel give!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...si 5 anni son tanti e son felicissima di averli raggiunti!!! Speriamo di proseguire ^_* Un bacione e grazie mille!

      Elimina
  30. partecipo volentieri.. fb + gfc- fiore di neve
    palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Bellissimi premi , tra l'altro le maschere mi hanno sempre incuriosita ,ma non le ho mai provate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille..si le maschere son davvero molto buone! Io le ho provate una volta e mi è bastato per innamorarmene Ora non so farne a meno!! ^_*

      Elimina
  32. ciaooo nuova fan partecipo volentieri wow bei premi grazie x qsta opportunità ke ci dai.. bel blog e sei molto gentile a farci qsti regali speriamo bene e incrocio le dita kiss :)
    sul blog ti seguo con enzaf88
    la mail è enzaegiu3msls@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Era da un pò che lo volevo fare e alla fine mi son decisa!! ^_*

      Elimina
  33. Tantissimi auguri :) bellissimo giveaway!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  34. partecipo molto volentieri
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  35. fam.cuore@hotmail.it
    partecipo condivido
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208060629572069?pnref=story

    RispondiElimina
  36. Partecipo e condivido molto volentieri... A questo bellissimo give e come non si potrebbe??? Grazie mille per l'opportunità che vi dai incrocio le dita... Mail grazia1981@inwind.it

    RispondiElimina
  37. partecipo volentieri, premi davvero carinissimi:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  38. Ti auguro che questo importante traguardo sia solo il primo gradino di una scalinata di successi e soddisfazioni per il tuo blog
    Email olarualina84@yahoo.it
    Grazie per la opportunità,speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille..sei molto gentile *_*.

      Elimina
  39. Partecipo con piacere
    giulyen@tiscali.it

    RispondiElimina
  40. ciao partecipo con piacere e complimenti per i tuoi traguardi
    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  41. Partecipo con piacere, la palettina è bellissima.
    debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  42. partecipo e condivido baldo.sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  43. che bei prodottini, partecipo :) e complimenti per aver raggiunto questo traguardo!
    email: makeupandbeautydiary@libero.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo! Su fb sono Simona Mirtilla Malcontenta!
    la mia email è ninninin04@gmail.com
    Tanti auguri per il blog!! :)

    RispondiElimina
  45. Ciao cara, partecipo con piacere, i premi sono bellissimi!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Mi fà piacere che parteci anche tu..grazie mille ^_*
      Kiss

      Elimina
  46. Partecipo volentieri al tuo giveaway.
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Tantissimi auguri per questo splendido traguardo *-*
    Ti seguo sempre con piacere! La mia email è kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara..lo so tu mi segui da molto e per questo son super felice che partecipi al mio pensierino!!! Grazie mille di cuore ^_^

      Elimina
  48. Risposte
    1. Ciao!!! Non hai messo la tua mail nel commento!!!

      Elimina
  49. grazie per questa opportunità
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  50. come al solito premi fantastichi e sopratutto aver raggiunto il traguardo dei 5 anni che sono tantissimi ^^
    email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
  51. sarò sincera, ti ho appena conosciuto perché mi hanno suggerito il tuo giveaway, ma già mi sono letta 3 tuoi articoli!! brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia e grazie della sincerità. Mi fà piacere che ti siano piaciuti ^_* Grazie mille!!!

      Elimina
    2. la mia mail è silvialupo@email.it son proprio distratta, me ne ero dimenticata!!

      Elimina
  52. Ciaoooo partecipo all'ultimo al tuo fantastico giveaway! Prodotti ottimi che sarei curiosissima di provare soprattutto la palette!! Ti faccio tanti auguri per il tuo blog 😘

    La mia mail è erica94m@gmail.com

    RispondiElimina