lunedì 8 febbraio 2016

Prodotti finiti di Novembre, Dicembre e Gennaio!!! Un pò in ritardo...

Ciao a tutte!!!
Eccoci al nostro appuntamento dei terminati. Questo mese troverete anche quelli di Novembre, Dicembre e, ovviamente, Gennaio!!! 
Ho tardato a pubblicarlo perchè aspettavo la mia socia, ma,mi ha dato il via libera di poterlo pubblicare da sola. Capendo le sue ragioni e rispettando la sua scelta, spero che, un giorno,  torni presto a farmi compagnia perchè già mi sento sola e mi fà strano, dopo alcuni anni, non scriverlo senza di lei!!! Mi mancherà!!! 
Pamy tvbbbb!!!! ^_^ Ok...
Torniamo a loro, e, con mia grande soddisfazione c'è anche del make up..Mi aspettavo un pò di più ma va benissimo!!! Basta che si riesca a finirli, no?
Da qualche tempo poi ho trovato il mio metodo e ne son soddisfatta..meglio tardi che mai!!! Ovvio che non sempre riesco a mantenerlo però l'importante è iniziare e cercare di riuscire a fissarsi l'obbiettivo mantenendolo ^_*
Ma partiamo subito perchè ho diverse cosine!!!
Parto subito dai campioncini che, con mio sommo dispiacere, lascio sempre in disparte e non mi ricordo mai di usarli...il punto è che dovrei assolutamente farlo perchè ne ho tantissimiiiii!!!!! O_O
Quelli che son riuscita a finire sono:




- crema viso di Arval (qui review);
- scrub detergente viso di Bottega Verde: l ho trovato buono. Ottima e delicata profumazione. Fà una schiumetta e i granelli non li ho trovati aggressivi. Da provare!!!;
- maschera Idro scub rinnovante di Mascia Brunelli (ve ne darò le mie impressioni perchè ho altri campioncini!);
- salvietta post depilazione di Lycia: non male. Quello che non capisco è perchè ne metton sempre e solo due!!!! ;
- due campioni di fondo Satin Liquid della Maybelline: che dire? L ho comprato in versione full size da quanto mi era piaciuto!;
- tre bustine (in realtà erano quattro!!) del campioncino contorno occhi 3D di Kiko (qui la mia impressione)...l ho comprato alla fine coi saldi!!! 
Proseguiamo....


- due scatole di fazzolettini che adoro tenere sulla scrivania o in bagno;
- una confezione ci cotton fiock per il make up..da riprendere! Ottimi per rimuovere e per pulire con precisione qualche sbavatura;
- un bastoncino per cuticole;
- tre pacchi di cotone per struccarsi della Cien con il quale mi trovo benissimo perchè non si sfalda!!!
Per il viso:



- tonico astringente di Garnier (qui la review);
- struccante bifasico della Giardino cosmetico (qui la review);
- gel detergente pure active di Garnier (arriva presto la review!!);
- latte detergente di Garnier (qui la review).
Per la cura della persona in generale:



- due confezioni di collutorio della Mentadent (che adoro!);
- deodorante Invisible della Nivea (a breve la review);

- detergente intimo Chilly..non male ^_*;
- filo interdentale della Oral B..non mi fà impazzire ma svolge bene il suo compito;
- scrub all'olio di oliva di Dr Organic (qui la review);
- salviettine igienizzanti di Fresh & Clean: ottime e comode da portare in borsa;
- detergente della Greenatural (review qui).



- crema corpo all'argan di Leocrema (qui la review);
- crema corpo alla magnolia nera di Bottega verde (qui review);
- gel depilatorio della Gilette..ormai un compagno per la vita!;
- saponetta di The Lost Scent al riso (di cui vi parlerò!).
Per quanto riguarda i capelli ho finito:



- spuma di Pantene (era da tanto nello armadietto che finalmente ho finito dato che ne conteneva anche poco ^_*);
- due shampoo di Heads& Shoulders: uno al limone e uno alla menta. Non mi son piaciuti..quello alla menta un pò di meno dato che rinfrescava. Entrambi non mi lavano bene i capelli e li trovo anche pesanti;
- uno shampoo della Garnier anti caduta: un'altro shampoo che non lava!!! Non ha nessun effetto contro la caduta e non ricompro più...ho già finito anche la seconda confezione!!!;
- shampoo della Vidal: altro shampoo che su di me non lava. Son proprio sfortunata a trovarli quelli che mi soddisfano!!! ;
- shampoo all'hennè di Garnier..questo è il mio preferito e lo ricompro spesso;
- balsamo di Garnier (review qui);
- maschera lisciante della Liss che presi mooolto tempo fà da Acqua&Sapone ma che lasciai nell'armadietto. Mi son decisa e l ho finita..non è che mi ha fatto impazzire e non la ricompro!
Passiamo, ora, ai prodotti per le mani:



- solvente per unghie di Rimmel (qui la review);
- crema mani rigenera di Kaloderma: rispetto all'altra che provai un pò meglio ma non mi ha fatto impazzire;
- crema mani al cocco si Ziaja (qui la review);
- quick dry di P2 (qui la review);
- base per unghie 3 in 1 di Debby (qui review).
Infine, arriviamo, al make up ^_*



- mascara volume extra black di Bottega Verde (era un campioncino omaggio) : un mascara nero nero..Mi è piaciuto lo avrei ricomprato volentieri se non ne avessi diversi da finire e poi altri nuovi da aprire!;
precision mascara di Isadora : non male. Bello lo scovolino in silicone coi dentini piccoli. Ottimo per allungare ma anche per un effetto naturale. Molto buono;
- labello gloss shine: diciamo che non mi fà impazzire però non è nemmeno da buttare. Ora ne ho altri due da finire ma non mi crea particolari problemi di noia;
- balsamo di The Body Shop di una vecchia edizione limitata per Natale (qui la review)...era l'ultimo!!;
- matita occhi di Pupa sui toni del lilla...una bella matita peccato che si è indurita e l ho finita perchè non mi piace buttare le cose ma, fino a quando svolgeva bene il suo lavoro, è stata una bella matita. Penso che la riacquisterei in futuro perchè son valide!;
- long lasting di essence: non ricordo la colorazione ma era chiara e non mi piaceva molto. L ho terminata perchè era a buon punto e poi, sinceramente, ero stanca di vederla li cosi mi son decisa. Oltretutto non durava niente all'interno dell'occhio e come base faceva un'effetto un pò bruttino. Non la ricomprerò!
Questo è tutto...direi che son abbastanza soddisfatta. 
Un grosso bacione e vi aspetto ai primi di Aprile per sapere cosa ho terminato...si..nonostante sia da sola voglio mantenere lo stesso periodo cosi da mostrarvi più cose e parlavi di più prodotti ^_*.
Vi mando un grosso bacione e un bacione speciale alla mia socia..perchè rimarrai sempre la mia socia del cuore!!! Torna presttttoooooo!!! TVB

14 commenti:

  1. Complimenti davvero! Hai fatto una bella pulizia nell'armadietto del bagno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Si ci voleva ma ne ho ancora ^_*

      Elimina
  2. Il Satin Liquid non l'ho ancora provato: ho anche io due campioncini ma mi ero dimenticata della loro esistenza.. dovrò rimediare xD Il solvente per unghie di Rimmel è il mio preferito: è ottimo!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sei stata bravissima hai finito un sacco di cose:) io lo struccante del giardino cosmetico lo adoro non posso farne a meno un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Si è mi è piaciuto molto peccato che da me non si trovi questa marca! Un kiss a te

      Elimina
  4. Ma bravissimaaa..quanti bei prodotti che hai finito!!
    Alcuni prodotti li conosco e li uso anch'io come il colluttorio e lo shampoo della Garnier..mi piace moltissimo!!
    Un bacione grande e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!! Ho fatto un pò fuori cose che erano li da un pò ma ne ho ancora... Si, che bello allora non son l'unica che li usa! Un bacione e grazieeee

      Elimina
  5. Bravissima,ottimo smaltimento :)

    RispondiElimina
  6. tvtttttb anche io!!! bravissima!! sei una sterminatriceeee!!! :* smuakkete

    RispondiElimina
  7. Wow quante cose finite! Io sto conservando le varie confezioni vuote in attesa di sciverci su, ma ogni volta rimando e scrivo altre cose che mi piacciono di più! Finirà che dovrò chiamare la nettezza urbana direttamente a casa mia! Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!! Grazieee...si diciamo che mi sto imponendo di aprire e finire.. ihhihi dai allora aspetto di leggere i tuoi terminati. Io adoro curiosare cosa finite ^_* Kiss

      Elimina