sabato 5 marzo 2016

AND THE WINNER IS.....


Ciao ragazze e buon sabato!!!
Ci siamo!!! In questo post son lieta di annunciarvi che la vincitrice del mio primo giveaway è.....
Rullo di tamburi.....


DENISE!!!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!!! CONGRATULAZIONI...Ora provvedo a contattarla.
VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTE DI CUORE PER AVER PARTECIPATO COSI IN NUMEROSE. NON ME LO ASPETTAVO DAVVERO!!!! SON RIMASTA DAVVERO STUPITA E .....CI TENEVO A DIRVI CHE NE STO GIA' PROGETTANDO UN'ALTRO CHE FARO' NEI PROSSIMI MESI..QUINDI...VI ASPETTO!!! 
UN BACIONE GRANDISSIMO A TUTTE VOI E ALLA VINCITRICE!!!!
A PRESTISSIMO!!!!

8 commenti:

  1. Ma grazie a te!! E tantissimi complimenti alla vincitrice!!
    Un bacione e buon fine settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Grazie di cuore di aver partecipato!!! Buon fine settimana anche a te ^_* Kiss

      Elimina
  2. Ma grazie cara sono troppo contenta di aver vinto:)) ti ringrazio ancora per averci dato questa possibilità un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son felicissima che hai vinto..mi segui sempre e sei sempre dolcissima nel commentare!!! Grazie a te del supporto che mi dai ^_* Kiss

      Elimina
  3. Complimenti alla vincitrice! Mi dispiace aver trovato il tuo blog solo adesso altrimenti avrei partecipato volentieri. Mi sono iscritta al tuo blog e spero passerai a trovarmi! Questo è il mio: Peony Nanni
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria!! Benvenuta ^_* Grazie mille..si ma ne sto già progettando un'altro che voglio fare quindi, spero, che tu voglia partecipare!!! Grazie ancora per la tua iscrizione e passo molto volentieri! Kiss

      Elimina
  4. Complimenti alla vincitrice!!!
    tolto l'ostacolo del primo give adesso chi ti ferma più? sono contenta! :*

    RispondiElimina