mercoledì 30 marzo 2016

P2...arriva il make up (prima parte!)

Ciao ragazze!!!
Finalmente...e lo voglio ripetere...finalmente arriva il make up di P2 anche da noi!!! E ora...chi si ferma più??? Scherzi a parte...son davvero felicissima che Francesca mi abbia dato questa splendida notizia e sono, altrettanto felice, di potervi mostrare in anteprima cosa ci aspetta nei vari stand che troverete nelle OVS e nelle UPIM!!! 



Come sapete, già in questi negozi, è presente lo stand che comprende tutta la linea per le mani e unghie. Ora, invece, possiamo scoprire anche il loro make up che tanto bramavamo e desideravamo ma che non era, ancora, possibile acquistare e provare!!! I prodotti si presenteranno con un pack glamour e accattivante ed il loro prezzo non supera i 10 euro...ebbene si!!! I prodotti avranno un costo che oscillerà tra 1,99 e i 6,99 euro!!! 
Presto nelle nostre città troveremo anche fondotinta, ciprie, correttori etc...etc... Un'altra novità,però, sono anche gli smalti easy gel polish con ben 13 colorazioni con il loro top coat!!! 
Eccole qui sotto!!! Io ho già sgranato gli occhi per alcune colorazioni!!! 




Ma partiamo e vi mostro, ora, i prodotti tutti dedicati al make up!!! Siete comode? Son davvero tanti!!! *_*
Voglio partire mostrandovi i prodotti che ci aiuteranno a mantenere il nostro make up, impeccabile per le occasioni speciali. Sto parlando delle basi: per occhi, labbra e viso!


Questi prodotti fanno parte della linea "Professional Range" ed è dedicata alla preparazione perfetta della nostra base! Partiamo dalle labbra: ci sono due primer. Il primo è la "Perfect Lips Color Stop Lip Liner" una penna labbra trasparente che riduce la visibilità delle rughette sottili e impedisce al rossetto o tinta di sbavare. Si applica semplicemente contornando le labbra. Il secondo, invece, si chiama "Perfect Lips Refine + Prime Lips Base" ed è una base delicata che neutralizza il colore delle nostre labbra andando ad ottimizzare la brillantezza e la durata dei nostri lip, rossetti o tinte!
Passiamo ora al primer per occhi! Si chiama "Perfect Eyes Base" ed è una base, classica, che ci aiuta a fissare i nostri ombretti rendendoli tutti waterproof! Molto interessante!!! 
Accanto al primer occhi troviamo il "Perfect Face Anti - Red Base" ovvero una base viso leggera dalla colorazione verde pallido. Aiuta a correggere le imperfezioni uniformando il colorito e rendendo la pelle morbida, setosa e brillante. Ideale per couperose e capillari che si vedono.
Il prossimo primer (nella foto sotto a quello occhi!) si chiama "Perfect Face Make Up Base" . Anche questo ha una texture leggera e la sua colorazione è rosa pallido. Aiuta a dare luminosità ai visi spenti, stanchi e pallidi! Il primer accanto lo trovo molto curioso: si chiama "Perfect Face Prep + Fix Spray" ed è un prodotto 2 in 1 che combina base e fissaggio del nostro make up. Si utilizza prima per preparare il viso ad il nostro make up andando ad opacizzare e a minimizzare le imperfezioni. Una volta truccato il viso lo andiamo a fissare prolungandone la sua durata. Ha una profumazione di pompelmo.
Gli ultimi due sono: la "Perfect Face Refine + Primer All-Over Loose Powder" ed è una polvere trasparente che va a fissare il trucco mantenendone la finitura opaca e senza seccare la pelle. L'altra è la "Perfect FaceRefine + Prime Base Cream" ed è un primer delicato, setoso per un'incarnato uniforme e luminoso.
Dopo i vari primer vi mostro i fondotinta ed i correttori!!!


Questi due correttori sono i "Mattifyng perfection concelear" : è un correttore opacizzante e delicato che corregge le imperfezioni, le occhiaie e gli arrossamenti. Ha una texture setosa e opaca ed aiuta ad assorbire il sebo. Ha un'alto effetto coprente.
Anche per P2 troviamo il pratico correttore 2 in 1, infatti, questo si chiama "Camouflage kit".


Presenta un correttore cremoso che va a nascondere arrossamenti, occhiaie o difetti mentre, l'altro va a fissare il tutto perchè è una polvere trasparente. Ha un alto effetto coprente e può essere usato anche come base per gli occhi.
Un'altro correttore, se amate lo stick è il "Nearly nude coverstick":  si presenta in stick (ovviamente!) ed ha un'effetto coprente naturale e anti lucido. Adatto anche alle pelli sensibili. 


Passiamo ora ai vari fondotinta che troveremo ^_*
Parto da un prodotto curioso che si chiama "One fits all color adapting fluid".


È un prodotto fluido che si adatta ad ogni tonalità di pelle. Contiene sfere colorate che riflettono la luce donando luminosità al viso.
Il prossimo prodotto, qui sotto, è un due in uno perchè racchiude anche un primer al suo interno. Si chiama "Nearly nude make up".


Ha un effeto anti lucido. L'intensità del colore la si ottiene stratificandolo ed è adatto a tutti i tipi di pelle. 
Altro fondo curioso è questo "Gel Make up".


Ha un effetto opaco. Grazie alla sua formulazione mantiene la naturale umidità della pelle donandole una piacevole sensazione di benessere. Disponibile in 4 tonalità..lo trovo curioso per il periodo primaverile/estivo, che dite? ^_*
Gli ultimi due fondotinta che troviamo sono: "Ultra matte 24 h" che ha una texture setosa e garantisce un effetto opaco per 24 ore. Non macchia e non ostruisce i pori. Contiene microperle che assorbono il sebo e lo rendono confortevole. Waterproof!


L'altro è "All in one professional make up": è un fondo delicato e versatile. Ha un effetto glow per una pelle super luminosa. Funge anche da correttore super coprente e da fondo opacizzante. 


Come cipria troviamo, la "Nearly nude compact powder".


E' una cipria compatta che contiene specchietto e piumino. Perfetta per fissare il make up. Dona un'incarnato naturale e levigato con un finish setoso ed opaco. Contiene ingredienti che calmano e proteggono la pelle. Ha una copertura variabile a seconda della pelle.
Un'altra cipria che però io, personalmente, considero illuminante (e da qui si parla di ILLUMINANTI!) è la "Perfect Face All - Over Illuminantor".


È una cipria illuminante con effetto seta. Dona un incarnato luminoso e fresco. Consigliata anche per il decoletté. 
Gli altri due illuminanti, in stick, si chiamano "Perfect Face Glow Up Highlighter": sono delicati e cremosi. La loro formula è arricchita con particelle di perla che donano un'aspetto luminoso immediatamente.
Altri tre illuminanti molto graziosi sono i "Satin touch highlighter":


Sono disponibili in tre colorazioni molto delicate. Donano luminosità al viso! Davvero curiosa di vedere gli swatch ^_*
Rimanendo sempre sul viso, spostiamo l'attenzione sui prodotti per il contouring. Qui troviamo dei prodotti carini e uno, in particolare, lo trovo interessante!!! ^_^


Il prodotto che ha catturato la mia attenzione è la palette "Profi Contouring Blush": è una palette comoda perchè contiene 3 prodotti in 1. Contiene un blush, un illuminante e una terra. Scolpisce e rende luminoso il nostro viso!!! Comoda da portare con noi ^_*
Sempre per scolpire o dare un tocco di sole al nostro viso, troviamo, due "Bronzing Powder Sunshine Finisch". Sono ciprie abbronzanti, onestamente, io non le uso come ciprie ma per scolpire o dare un tocco di colore al viso (solo in alcune zone!) soprattutto quando son abbronzata!! Sono luminose grazie ai pigmenti riflettenti che contengono!
L'ultima, carinissima, è la "Sunshine mosaic bronzing powder". Anche questa è una cipria abbronzante che si adatta ad ogni tipo di pelle e che dona un'aspetto abbronzato al viso. Contiene dei pigmenti riflettenti che donano luminosità al viso e può essere applicata mischiando i colori , con un pennello, oppure prelevandoli singolarmente e applicandoli con i polpastrelli. 
Passo ora a mostrarvi i prodotti per definire le nostre sopracciglia...devo dire che sbirciandoli li proverò sicuramente!!!
Sono tre e parto da "Eyebrow express pen"...


È una matita con pennello integrato che, trovo, molto comoda!!!! ^_*
Un'altro prodotto che mi incuriosisce è "Eyebrow styling gel": un gel fissatore per le nostre sopracciglia. Va a riempire gli spazi vuoti ed è dotato di un mini pennellino per essere più precise durante la sua applicazione.


Infine, arriviamo, all'ultimo prodotto. Si chiama "Perfect brow fill + define slim liner":


È un pennarello con la punta sottile. La sua copertura aumenta in base ai nostri gusti ed esigenze semplicemente modulandolo. È consigliato riporlo, dopo l'uso, con la punta rivolta verso il basso cosi si può prolungare la sua durata.
Che ne pensate di questa prima parte dedicata al viso? Come vi sembrano i prodotti? Vi incuriosiscono? Cosa vorreste provare? Fatemi sapere!!! Io li trovo davvero curiosi e non vi posso negare che li proverei quasi tutti..alcuni mi hanno incuriosito davvero tanto!!! 
Vi aspetto al prossimo post...lì, vi assicuro, che rimarrete incuriosite tantissimo per quanto riguarda i prodotti dedicati agli occhi e labbra!!! 
Mi raccomando...vi aspetto con la seconda parte!! ^_*

10 commenti:

  1. Ciao tesoro, quando ho letto questa notizia ero davvero al settimo cielo, erano anni che speravo uscisse anche il makeup p2 in Italia:) ci mancano solo le loro edizioni limitate poi posso ritenermi soddisfatta ahaha un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si anche io!! Non vedevo l'ora!!! Son troppo curiosa di vederli dal vivo...è vero anche le limited ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Molto interessanti le novità p2, spero di trovarle quanto prima da Ovs.

    RispondiElimina
  3. Mi sa che farò tante spese quando mi troverò davanti questo espositore! :D

    RispondiElimina
  4. P2 è un brand davvero grandioso..i suoi smalti sono favolosi e questa bellissima novità del make up ancora di piu'!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si hai ragione. Non vedo l'ora che arrivi nella mia ovs per curiosare! Un bacione

      Elimina