lunedì 4 aprile 2016

I miei prodotti terminati del mese di Febbraio e Marzo!

Buon lunedì a tutte!!!
Mi son accorta che son indietrissimo e in super ritardo con molti post ,per questo,vi chiedo scusa. Purtroppo, in questo periodo, ci son un sacco di cose che mi portano via tempo e non riesco nemmeno a ricordarmi che cosa devo fare!! Non vedo l'ora di staccare un pò la spina perché inizio ad essere davvero esausta!! Ma..bando alle ciance vi mostro cosa son riuscita a finire in questi due mesetti. Nonostante sia sola cerco di spronarmi e mi sto impegnando!!! 
Non son super soddisfatta ma ho sempre finito qualche cosina dai ^_*


Partiamo dai campioncini..di questi ne ho davvero tanti da smaltire ma, in questo periodo, mi son concentrata a provarne di nuovi che mi son stati mandati da Fatti a Mano. Vi devo parlare di questi campioncini perchè son davvero molto buoni ^_*.


I campioncini che ho finito sono:
- glossy shine di Biotherm: un gloss molto carino e confortevole. La colorazione era trasparente e non era fastidioso. Lo avevo da un bel pò di tempo cosi l ho voluto eliminare!!! 
Poi ho finito:
- campioncino crema corpo argan ,ylan ylang e petitgrain di Fatti a mano;
- crema multifunzione al cocco e prugna di Fatti a mano;
- crema corpo argan, vaniglia e mandarino di Fatti a mano;
- crema mani di Naturaequa: ottima!!!
Come prodotti per struccarmi ho finito:


- due confezioni di dischetti di cotone di Cien: ormai compro solo loro e non li cambio!;
- una confezione di veline della Quandoé: molto comode e pratiche. Low cost ^_*;
- un pacchetto di salviette struccanti della Lycia (di cui vi parlerò a breve!):
- una confezione di salviette struccanti di Shaka (di cui vi parlerò!).
Proseguo coi prodotti per capelli: non son tanti!


- trattamento Ri- Crescita di Labo (qui la review!);
- maschera di Erbolario Effetto reale (qui la review);
- shampoo anti caduta di Garnier: pessimo!! Non lava e l'effetto anti caduta non si vede!;
- shampoo ultra dolce di Garnier alla Lavanda: non mi son trovata malissimo con questo shampoo ma non fà proprio per il mio tipo di capelli perchè non li sgrassa. Ottima la profumazione *_*.
Prodotti per il corpo...anche qui non son tantissimi perchè, provandone altri, non mi son concentrata sullo smaltimento!! 


- crema corpo alla mandorla dei Provenzali (qui la review!);
- crema per mani e unghie di Leocrema (qui la review!);
- saponetta al tiglio dei Provenzali: molto delicata e molto buona la profumazione anche se non persiste sulla pelle dopo aver fatto la doccia. Non era aggressiva e faceva una delicata schiuma. 


- sapone (ricarica) per mani di Spuma di Sciampagna all'argan e patchouli: ragazze...cos'è??? È stupendo..lascia le mani profumate, morbide e non è aggressivo!! Da ricomprare assolutamente e ve lo stra consiglio!! La profumazione è meravigliosa!!! *_*;
- sapone intimo di Lycia: non mi ha fatto impazzire. Profumazione delicata ma non lo ricompro;
- sapone intimo Dermogella: lo compro e lo ricompro spesso. Ora l ho cambiato perchè adoro variare ma, con lui, mi trovo benissimo!;
- dentifricio Mentadent: mi trovo molto bene con questa marca! Lava bene e non è fortissimo come sapore. 
Ora, vi mostro, i prodotti viso che ho terminato:


- latte detergente (qui la review) e tonico (qui review) di Bottega Verde alla mandorla;
- patch per punti neri di Clinians (qui review);
- maschera peel off di Montagne jeunesse (di cui vi devo parlare!)
- fillerina di Labo (qui review);
- maschera per viso di Liz Earle ;
- crema viso di Liz Erle: finalmente finiti questi due ultimi prodotti perché giacevano da molto. Fortuna erano ancora buoni e li ho voluti finire prima che andassero buttati con dispiacere!
- strisce depilatorie per viso di Lycia: mi erano state inviate! Non mi son trovata malissimo ma non mi han fatto nemmeno impazzire..di sicuro son meglio di quelle che sto utilizzando ora!!!
Arriviamo al make up!!! Ebbene..non ho finito grandi cose perchè, in questo periodo, mi ero detta che non avrei acquistato più nulla ma alla fine ho ceduto (per tirarmi su il morale!). Ora però sono in STOP (sul serio!!!)  perchè ho accumulato diverse cose da provare e molte le voglio assolutamente finire!!! 
Tra questi c'erano loro!!!


- cipria correttiva di Kiko (qui la review);
- goccine asciugasmalto di essence (qui la review);
- penna correttiva per smalto di Essence;
- matita "Hot Chocolate" di Essence: non mi son trovata malissimo con queste ma non mi fan nemmeno impazzire perchè il colore non dura all'interno dell'occhio!!!;
- bastoncino per cuticole;
- correttore nella parte beige di World of beauty: mi piaceva tantissimo!!!;
- balsamo labbra trasparente di World of beauty: non male anche se non durava tantissimo sulle labbra e dovevo riapplicarlo spesso! ;
-campioncino di ombretto "Fine Brown" di Ocen Mist Cosmetics;
- campioncino di blush "Rosy Snapper" di Ocean Mist Cosmetics.
Bene!!! Per ora è tutto!!! Questi son stati i miei prodotti terminati dei due mesi appena trascorsi. Spero di essere più brava e di mostrarvi più cose a Maggio!!! 
Fatemi sapere se anche voi avete provato qualche prodotto che ho finito e come vi siete trovate.
Un grosso bacione!!!

11 commenti:

  1. Ma che brava che sei hai finito un sacco di prodotti *-* aspetto di sapere cosa ne pensi della maschera montagne jeunesse, da quando le ho provate grazie a te non posso piu farne a meno un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise!!! Si devo scrivere la review..ammetto che son stata un pò latitante nei giorni scorsi ^_*. Lo sapevo che ti sarebbero piaciute..io le amo!! Son le mie maschere preferite!!! Un bacione

      Elimina
  2. quanti prodotti hai terminato anche io devo fare assolutamente un post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^..si che poi passo a leggerlo sicuramente. Adoro questo genere di post perchè, oltre a far scoprire dei prodotti nuovi, si vedon anche quanti se ne finiscono! ^_* Aspetto di leggerlo!!!

      Elimina
  3. Ciao Cinzia,
    bello il nuovo layout, ma soprattutto tanti complimenti per tutto quello che hai finito. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia!!! Grazie mille..son contenta che ti piaccia. Brava anche tu..Mi impegno a terminare i miei, anche se, col make up non son bravissima come te ^_* Un bacione

      Elimina
  4. Sei stata bravissima, quante cose! :)

    RispondiElimina
  5. Quante cosine! Sei stata bravissima :)

    RispondiElimina
  6. Ma che brava che sei!! hai finito davvero tantissime cose!! Dovrei mettermi anch'io d'impegno..il sapone liquido Spuma di Sciampagna è anche il mio preferito!! Delizioso il suo profumo!!
    Un bacione e buona serata Manu

    RispondiElimina