sabato 2 aprile 2016

P2 ...Arriva il make up (seconda parte!)

Ciao ragazze!!!
Bentornate alla seconda parte delle novità che ci riserverà P2!!! Se non avete letto la prima parte ve la lascio qui...vi consiglio di farlo perchè troveremo uno stand super ricco!
Dopo avervi mostrato i prodotti per la base, passiamo, a quelli (a mio avviso!) più succulenti e dove mi cade sempre l'occhio *_*.
Voglio mostrarvi i prodotti per gli occhi partendo dai mascara..ce ne son già alcuni che penso piaceranno a molte di noi!




Parto dal primo (a sinistra). Lui si chiama "5-D Star" ed è un mascara per ciglia straordinariamente lunghe, voluminose e definite. Accanto troviamo, il "1005 Black bombastic volume" sia nella versione normale che waterproof (quella azzurra). E' un mascara da un pack stupendo e che promette un nero intenso. Lo scovolino dona volume già alla prima passata assicurando una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole che hanno diverse lunghezze. Questo è già nella mia lista!!! *_*



Anche questi tre mascara son molto interessanti. Il "Glam de Luxe argan oil" (primo a sinistra) contiene olio di argan al suo interno e, grazie allo scovolino a spirale, regala volume e densità extra al nostro sguardo. Il secondo, al centro, si chiama "Glam de luxe high shine lacquer" ed ha una finitura glossy. Anche lui promette volume, lunghezza e densità alle ciglia. Il terzo "Glam de luxe more than volume" è un mascara cremoso per ciglia ultra voluminose. Ha un mega scovolino super cicciottoso che raccoglie tanto prodotto e che lo rilascia tutto sulle ciglia separandole e donando definizione allo sguardo.


Anche per le nostre ciglia troviamo un mascara base, ed è il "Lash Extension base": è bianco ed è un intensificatore di volume. Le ciglia, una volta applicato, appaiono più lunghe, compatte e piene. Il mascara accanto, invece, si chiama "Multi Dimension": ha un effetto volume e intensificatore di curvatura. Ha uno scovolino speciale che raggiunge anche le ciglia più sottili per una finitura 3D. La sua formulazione cremosa contiene filamenti di nylon che regalano lunghezza e densità.



Altro mascara è il "Beauty Insider Volume" in tre colorazioni: nero, marrone e blu. Disponibile anche nella versione waterproof (nella foto qui sotto, il primo a sinistra!). Regala ciglia colorate e, le cere naturali che son contenute, infoltiscono le nostre ciglia senza appiccicarle. 
Pensate che siano finiti? Noooo!!! Ecco altri mascara presenti:


 Troviamo il "Dramatic Lashes Extension": ha un effetto allungante e le setole che presenta lo scovolino sono di diversa lunghezza che le separa molto bene.
Sempre di questo mascara troviamo altre due versioni: il "Dramatic Lashes" che ha un effetto volumizzante e allungante. Presenta uno scovolino flessibile che raggiunge anche le ciglia più corte. L'altra versione è la "Dramatic lashes ultra blask": anche lui dona volume e allungamento delle ciglia. È nero nero e ha anche lui lo scovolino flessibile.
Infine, arriviamo, agli ultimi:



Sempre nella categoria mascara troviamo il ""Lift-Up" che è presente anche nella versione waterproof. Dona un effetto volume e ciglia separate. 
Un'altro mascara è il "Sophisticated volume + stretch" che contiene proteine della seta che vanno ad avvolgere le ciglia e son in grado di trattenere l'umidità. Ideale per chi ha ciglia indebolite perchè le va a rafforzare. Lo scovolino dona volume e le allunga. L'ultimo mascara che vi presento è "Volume Affair lash wonder": dona volume alle ciglia. Contiene polimeri modellanti e cere tonificanti.
Dai mascara passiamo agli eyeliner ^_*



Vi presento "Beauty Insider liquid eyeliner" nella versione anche waterproof. Questo eyeliner ha un finish opaco e presenta un pennellino professionale per essere più precise nella sua applicazione. L'eyeliner accanto è particolarissimo!! Si chiama "1005 black point 2 point ":ha una testina con tre punte che ci rendono l'applicazione più facile. È possibile creare una serie di puntini per poi unirli con un tratto preciso. Formula a lunga tenuta e waterproof.



Rimanendo sempre in tema di eyeliner in penna troviamo il "Luxurious": ha una consistenza liquida e ha una durata di 12 h. Si asciuga rapidamente e non sbava.



Questi, in alto, ma anche quelli successivi non sempre degli eyeliner ma che, secondo il mio parere, si posson utilizzare anche come matite occhi ^_* . In alto trovate tre colorazioni del Impressive Gel Kajal": é un eyeline in gel preciso come una matita. Ha una texture liscia ed è facilissimo da applicare. Comprende anche uno sfumino!



Questi sono "Intensive Khol" e sono degli eyeliner a matita temperabile. Dotati di spugnetta per sfumare. Ideali da applicare anche all'interno dell'occhio.






A seguire troviamo (in alto) le "Perfect Look Kajal": sono kajial con temperino integrato. Waterproof. Formulazione in crema e a lunga tenuta.



Queste colorate matite sono le "Fantastic Chrome Kajal": rilasciano colore intenso ed immediato. Sono temperabili.
Rimango sugli occhi e vi presento due accessori che troveremo. Uno è il temperamatite e l'altro sono le ciglia finte. Il temperamatite è ideale per matite piccole e grandi. È dotato anche dello strumento per la sua pulizia. Le ciglia finte, invece, una volta applicate potete andare a mettere il mascara senza nessun problema.





Spezzo un secondo lo sguardo dagli occhi (tanto tra pochissimo ci torneremo) per mostrarvi dei blush molto carini:



Si chiamano "Glow Touch compact blush" e sono in polvere dalla texture setosa. Sono disponibili in diverse colorazioni.
Bene, torniamo, agli occhi e questa volta parliamo di ombretti, matitoni e palettine. Voglio iniziare a mostrarvi dei matitoni per lo smoky. 


Si chiamano "Smocky eyes Q pen waterproof". Son disponibili in diverse colorazioni e presentano uno sfumino. Sono delle matite intense che possono essere applicate come yeliner o come ombretti. 
Ora vi presento degli ombretti!! C'è l'imbarazzo della scelta perchè le colorazioni son molto belle:



Si chiamano "Color Up": sono ombretti pigmentati che hanno al loro interno il primer. Sono opachi ma anche brillanti! Che dite?
Vi presento altri ombretti mono che si chiamano "Luminous shine" : sono ombretti metallici che hanno il primer integrato. Possono essere applicati sia asciutti che bagnati.




Arriviamo ai pezzi più succosi per me..le palettine!! Son davvero carinissime!
Vi presento le prime che si chiamano"Shadeso of nudes" e son disponibili in diverse colorazioni. Presentano quattro tonalità di ombretti al loro interno, nude,dal finish opaco o delicatamente brillante. Ideali per make up da tutti i giorni o per smoky eyes ^_*



Le altre palettine si chiamano "Line + color contouring matte": all'interno presentano due ombretti opachi ed un eyeliner. Disponibili in sei tonalità.



Ora passiamo alle labbra...anche qui, ragazze, ci son dei prodotti davvero interessanti e dei colori molto belli *_*...Amanti delle labbra sintonizzatevi che si parte!!!!
Vi presento le matite e lascio alla fine i rossetti e gloss ^_* Son cattivella...lo so lo so!!! ^_*
Queste matite a lunga tenuta e dal colore intenso, vanno a disegnare bene il contorno labbra. Sono waterproof e son dotate di un pratico pennello per stendere il rossetto. Si chiamano "Perfect color lip liner".





I colori son davvero stupendi *_*..non trovate? Rimaniamo sempre sulle matite perchè, ora, vi mostro le "Perfect look lip liner". Sono matite automatiche, pratiche e comodissime. Resistenti all'acqua e a lunga durata.


Se, anche voi, amate i matitoni non potete dare uno sguardo a questi!!! Si chiamano "Long lasting matte maxi lipstick". Sono dei rossetti, in formato stick, altamente pigmentati. Hanno una finitura opaca e son molto coprenti.


Ora è il turno dei gloss...molte li amano altre un pò meno. Devo dirvi che alcuni li trovo interessanti e penso che non li lascerò sullo stand ma li porterò a casa con me, soprattutto, quelli a forma di fialetta ^_* Ma, visto che son cattivella...non parto da loro ma da "High shine lip gloss" e dai "Moisture + color lip cream".


Il primo (high shine lip gloss) è trasparente e molto brillante. Ha un effetto, leggero, ma volumizzante sulle labbra. Gli altri gloss, "Moisture + color lip cream" sono disponibili in sei colorazioni. Sono brillanti, e, l'applicatore dalla punta piatta e inclinata permette un'applicazione pratica e uniforme. Hanno una coprenza media.
I gloss, che mi hanno colpito, si chiamano "Sophisticated liquid lipstck". Sono rossetti liquidi, non gloss come ho scritto sopra, che hanno un colore bello pieno e un finish brillante che lo fà assomigliare ad un gloss. L'applicatore in floccato delinea perfettamente le labbra. Coprenza alta.


Ma quanto sono belli??? Ditemi che hanno catturato anche la vostra attenzione!!! Molto molto belle anche le colorazioni!!! E chi saprà resistere a loro??? ^_*
Arriviamo ai rossetti!!! Ci son due lineee: la prima si chiama "Full shine lipstck" ed è una linea che comprende diverse colorazioni di rossetti dal finish glossy. Effetto coprente naturale quindi perfetto da applicare tutti i giorni ^_*


L'altra linea si chiama "Full color lipstick"... contiene 15 colorazioni. Hanno un colore pieno, intenso e brillante. La texture, dei rossetti, è morbida ed hanno un taglio che segue perfettamente la forma delle labbra. Effetto coprente alto.


Bene ragazze..con questo è tutto!! Ora aspetto che arrivino anche da me per poterli provare! Ho già visto molti prodotti che mi incuriosiscono e non vi nego che non sto nella pelle ^_*.
Son curiosa di vedere anche le collezioni limitate che arriveranno da noi.... Spero di essere stata una brava presentatrice e di avervi incuriosite un pò!!! 
Vi mando un grosso bacione e ringrazio Francesca per le foto!!! Alla prossima..magari con una haul tutta firmata P2 ^_* Un bacioneeeeee!!!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao!!! Si anche io li ho puntati..han dei bei colori ^_* Kiss

      Elimina
  2. Bellissimi questi prodotti e tutti super interessanti!!
    Proprio una bella novità!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si è davvero una bella novità..son super felice che arrivino anche da noi e non vedo l'ora. Un bacione!

      Elimina