martedì 7 giugno 2016

Il blog va...in vacanza!!!

Ciao ragazze!!!
Piccolo post di comunicazione per avvisarvi che non sparisco per un pò ma che vado in vacanza...meno male!! Ho proprio bisogno di staccare la spina..è stato un periodo davvero pesante questo! 



Volevo aggiornarlo programmando i post ma ho deciso che riprenderò a pubblicare non appena rientro ,cosi, da poter rispondere subito ai vostri commenti...aggiornarmi coi vostri blog e rimettermi alla pari con tutto senza crearmi confusione!
Spero di ritrovarvi ancora qui con me...So che il mio periodo di assenza sarà lungo ma tornerò più carica e con molti post haul(speriamo tanto shopping!!!)..idee e non solo! ^_*
Sarò assente dal blog e dalla pagina ma mi potete trovare attiva sul mio profilo Instagram! Se vi va ^_*
Se anche voi andrete in vacanza vi auguro di trascorrere una bella estate e di divertirvi senza pensieri..un pò quello che spero anche io!!!
Ragazze vi mando un grosso bacione e ci sentiamo appena sarò tornata!!!
Un bacione e ...BUONE VACANZEEEEEEE ^_*!!!!

26 commenti:

  1. ..Ciao bella mia!!!
    Buone vacanze , rilassati e divertiti!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  2. buone vacanze tesoro, divertiti e soprattutto rilassati tanto con la tua famiglia, un bacione grande, a presto, ely

    RispondiElimina
  3. Fai bene a staccare un po' la spina, non sai quanto mi piacerebbe poter fare un po' di vacanza.
    Un bacione e buon relax.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...si bisogna staccare la spina ogni tanto! ^_*

      Elimina
  4. Buone vacanze cara:) un bacione

    RispondiElimina
  5. Buona vacanza, riposati e concediti tanto relax e shopping :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee mille...si shopping ne ho fatto ..^_*

      Elimina
  6. Ciao! Spero ti stai godendo le vacanze!
    Ti ho scoperta per caso, ho fatto un salto veloce nel tuo blog e mi piace molto! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze ...ben per te:) Io starò fuori dalla routine solo 7 gg, goditi ogni giorno bacii:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze:)Ti seguo su Instagram e so che le trascorrerai nella mia adorata isola!Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi in modo da seguirti anche qui....se ti va passa da me http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si avendo il marito siciliano son venuta a trovare i suoceri ^_* Grazie mille..benvenuta e passo molto volentieri!

      Elimina
  10. fai benissimo una bella pausa ci vuole.. saremo qui :*

    RispondiElimina