Passa ai contenuti principali

Recensione acqua profumata per il corpo dei Provenzali

Ciao a tutte,
oggi vi voglio parlare di due acque profumate della marca "I Provenzali". Una di queste due, ebbi il piacere di provarla, grazie alla selezione di Beauty Bag ^_*.
L'altra, invece, l ho acquistata personalmente!



Si presentano in una confezione di plastica bianca e lucida. Sul davanti e sul retro è stato applicato un'adesivo. L'adesivo frontale riporta la marca, la profumazione e il disegno con la rispettiva profumazione: nel mio caso troviamo la viola e la magnolia.
Nell'adesivo dietro, invece, troviamo l'inci, il pao e la quantità al suo interno.



Le confezioni, come vedete, non hanno nessun tappo ma hanno solo un piccolo gancio (che dalla foto non si vede perchè mi son scordata :-((( ) in plastica che blocca l'erogatore.
L'erogatore a vaporizzatore è in color oro ed è sempre in plastica. Lo trovo molto comodo e pratico.



La vaporizzazione è buona solo bisogna avere un minimo di attenzione perchè un pò di prodotto tende a cadere sul pavimento rendendolo appiccicoso. 
Il prodotto non macchia i vestiti, non sono appiccicose sulla pelle e non irrita o brucia. Sui vestiti persiste molto mentre sul corpo non svanisce subito ma durante la giornata. Ha una buona tenuta, infatti, la spruzzate e potete stare tranquille per molte ore. 
La loro fragranza è molto buona, floreale e indicata per la bella stagione. La profumazione alla viola, rispetto alla magnolia, l ho trovata più forte ma per nulla fastidiosa. 
Ci son altre profumazioni che vorrei provare ma, queste due, ve le consiglio volentieri ^_*.
Non contengono alcool e olio minerale, inoltre, son indicate per le pelli sensibili. Contengono conservanti naturali e sono testate al nichel, cromo e cobalto.
La quantità che trovate nelle confezioni è di 125 ml ed hanno un pao di 6 mesi. Hanno un costo che si aggira intorno ai 3,99 euro. 
Se le avete provate anche voi fatemi sapere come vi siete trovate e se vi son piaciute.
Spero di esservi stata utile e vi mando un grosso bacione....

Commenti

  1. Non so cosa sceglierei tra viola e magnolia, in ogni caso mi sa tanto che li proverò!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Son davvero buone tutte e due..viola è un pò forte rispetto a magnolia ma c'è l'imbarazzo della scelta ^_* Kiss

      Elimina
  2. Di questa linea avevo provato il bagnoschiuma al muschio che mi era piaciuto, le acque profumate non le ho mai provate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io provai i bagnoschiuma e mi erano piaciuti molto...allora devi provare anche queste ^_* Kiss

      Elimina
  3. Devo dire che sono proprio graziose da vedere :)

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!
    Io adoro le acque profumate ma queste dei Provenzali non le ho mai provate..mi hai troppo incuriosita!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Se non le hai mai provate te le consiglio..le profumazioni son buonissime ^_* Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina
  5. Mi piacciono molto le acque profumate, darò sicuramente un'occhiata se le trovo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.