domenica 2 ottobre 2016

Prodotti Terminati di Agosto e Settembre!

Ciao Ragazze e Buona Domenica...
Finito anche il mese di Settembre, direi, che è arrivato il momento di farvi vedere i prodotti che son riuscita a finire nei due mesi precedenti (Agosto e Settembre). Non ho finito tantissime cose ma, per quanto riguarda il make up, posso dire di essere abbastanza soddisfatta.
Parto subito cosi non mi perdo ^_*
Vi mostro i campioncini che son solamente tre...



- Gel detergente di Mascia Brunelli: indicato per le pelli impure. Colore trasparente...provandone solo uno non mi son fatta un'idea però lo proverei dato che è indicato per la mia tipologia di pelle;
- Crema da giorno al cocco si Dr. Organic: ha una colorazione bianca ed una consistenza cremosa. Ha una buona profumazione e, nonostante sia nutriente, la mia pelle ha risposto bene senza appesantirsi e senza lucidarsi. Ne ho un'altro campioncino da usare e ne son davvero contenta cosi posso farmi un'ulteriore idea se acquistarla o meno in futuro;
- Crema idratante prodigiosa di Garnier: avendo la versione full size aspetto a parlarvene cosi da recensirvela per bene ^_*.
Per quanto riguarda gli accessori ne ho finiti diversi:



- Bastoncino di arancio per cuticole;
- Lima a sei fasi di Essence: mi è piaciuta molto e penso che la riacquisterò ma prenderò quella di P2 perchè mi incuriosisce provarla;
- Lima di P2 che vi ho recensito qui;
- Temperino di "Chanel": non è originale perchè l ho acquistato al mercato con la matita. Era all'interno della sua confezione. Lo cestino perchè non tempera e mi rompe le mine.
I prodotti per i capelli che ho finito sono:



- Shampoo di Uberwood anti forfora che vi ho recensito qui;
- Shampoo per capelli normali all'aloe vera di Biopha Nature: arriva presto la mia recensione!
Passo ai prodotti per il corpo che sono:



- Sapone al limone e ananas: qui trovate la mia recensione!;
- Maschera al cioccolato di Montagne Jeunesse: in arrivo la mia recensione!;
- Bagnoschiuma alla lavanda e iris di Borotalco: mi è piaciuto davvero tanto e lo ricomprerei volentieri. La profumazione persiste anche dopo e anche la sua consistenza l ho trovata cremosa e senza essere aggressivo sulla pelle;
- Gel disinfettante per mani di Pharmadoc: acquistato al supermercato a poco. Classico disinfettante in gel da portare sempre con sè! Son ottimi questi prodotti!;
- Detergente per mani contro gli odori di Fresh&Clean: l ho ricomprato con molto piacere e lo trovo ottimo da tenere in cucina. Elimina gli odori anche se un pò aggressivo ma non troppo;
- Detergente intimo di Cien: questa è a seconda confezione. A me piace ma ho dovuto cambiarlo per il marito che ha avuto lievi fastidi;
- Gel depilatore di Gilette: son anni che li compro e son davvero ottimi. Li compro sempre appena finiscono e son dei prodotti (perchè li vario tra le loro profumazioni) che acquisterò sempre;
- Crema anti cellulite di Geomar: onestamente è una crema che non mi ha colpito in modo particolare. Si assorbe velocemente e ha una profumazione che non mi fà impazzire. Non son stata costante perchè col caldo, son onesta, mi son rifiutata di applicare creme anche sul corpo...davvero non potevo farcela!!! Non penso che la riacquisterò...semmai proverei quella di Leocrema o di Alchemilla!;
- Gel detergente viso di Venus: qui la mia recensione!;
- Dentifricio Mentadent: questo non mi ha fatto impazzire per il suo sapore e per il suo effetto..di questa marca preferisco altri tipi!
Per quanto riguarda i prodotti per lo struccaggio ne ho terminati solo due:



- Dischetti di cotone di Cotton Plus: di cui vi devo parlare a breve;
- Latte detergente di Nivea: qui trovate la mia recensione!
Passiamo, infine, al make up!!! Qui ci sto "lavorando" perchè sento davvero la ecessità di terminare diversi prodotti che stanno nella collezione da diverso tempo e che vorrei finire. Purtroppo, e con dispiacere, devo cestinarne due che si son seccati velocemente e che ho utilizzato pochissimo! Ecco perchè ne compro pochi di prodotti in crema!!! Grrrr...son rari quelli che ho davvero ancora buoni!



- Matita duo di Essence della collezione "Ready for boarding" che ha una parte azzurra ed una color burro: davvero stupenda questa matita. Mi piace per entrambi i colori e la parte azzurra, all'interno dell'occhio, ha davvero una buona durata. Davvero stupenda!!!;
- Ombretto minerale (sample) di Ocean Mist Cosmetics nella colorazione "Pretty n pink": era un bel color rosa che dava una bella luminosità allo sguardo! Molto bello!;
- Balsamo labbra di Cien azzurro: questo non mi ha particolarmente colpita perchè è davvero blando. Lo metti e subito dopo lo devi riapplicare. Profumazione neutra e colorazione bianca;
- Balsamo labbra al miele: di questo vi parlerò in una recensione perchè ne ho altri due ^_*;
- Fondotinta compatto si Sephora: qui la recensione! L ho adorato!!!;
- Blush di Sephora: qui la recensione! Ho finito la parte rosa..molto bello!;
- Mascara di Elf (waterproof e non): qui la mia recensione!
- Eyeliner in gel color grigio di Essence di una collezione dedicata al denim: molto datato ma non puzzava solo si è seccato e mi dispiaceva buttarlo!! Usato poco ma mi piaceva come colore...peccato!!!;
- Ombretto in crema di Astra nella colorazione rosa: colorazione stupenda ma perchè si seccano cosi velocemente!!!??? Son una vera fregatura questi prodotti!!! Ne ho altri che cercherò di sfruttare il più possibile ma non li ricomprerei e non ve li consiglio!!!
Bene ragazze...questi son tutti i prodotti che ho terminato! Voi conoscete qualche prodotto? Se si, quale e come vi siete trovate?
Vi mando un bacione e vi aspetto a Novembre per vedere cosa avrò terminato!!!

16 commenti:

  1. Davvero complimenti :) sei riuscita a finire tutta questa roba e anche del make up!
    Devo reperire quella maschera al cioccolato *_*
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! La maschera ha un profumo meraviglioso!!! Si col make up mi son impegnata ma due li ho dovuti, purtroppo, cestinare :-(( Un bacione

      Elimina
  2. Ma che brava che sei , quanti prodotti che hai finito!
    Alcuni li uso anch'io , ad esempio il bagnoschiuma borotalco!
    Lo adoro!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu!!! Il bagno schiuma è stupendo!! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Cinzia, quante cose *-*
    Beata te!
    Io non ci riesco T.T
    Comunque ho solo il blush sephora uguale al tuo e condivido il tuo pensiero :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria..grazie mille!!! No dai..vedrai che con un pò di impegno ce la fai ^_* Il blush è molto bello e son contenta che sia piaciuto anche a te! Un kiss

      Elimina
  4. Wow quante cose hai finito hihihih un mese proficuo.
    P.s se ti va di passare da me ti aspetto un bacio
    www.emanuelafalcofashionebeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si..in realtà son due per questo riesco a finire più prodotti. Certo che passo molto volentieri e un bacione!

      Elimina
  5. attendo con piacere di leggere la tua review sulla maschera al cioccolato, mi ispira moltissimo! un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Arriverà presto. Un bacione ^_^

      Elimina
  6. ciao se ti va anche io ho fatto il post dei prodotti finiti
    il burro della cien giallo lo sto utilizzando anche io e mi ci trovo molto bene, il bagno schiuma della borotalco l'ho provato anche io e devo dire che mi piace molto di più la profumazione classica, la crema della geomar l'ho utilizzata ma mmm non mi ha convinta molto^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Passo volentieri perchè adoro questi post! Che bello anche a te è piaciuto il burro al miele di cien..lo trovo ottimo! La crema geomar anche a me non ha convinta!! Un bacione

      Elimina
  7. Complimenti, sempre bravissima! La maschera al cioccolato a me è piaciuta molto, viene da mangiarla >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Quella maschera è davvero invitante..mette una golosità!! ^_*

      Elimina
  8. Ciao ho iniziato a seguirti :) ti va di ricambiare? https://recensionidoro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Certo e grazie mille a te! Un bacione

      Elimina