sabato 7 gennaio 2017

Buon San Valentino da Catrice!

Ciao Ragazze!!!
Per prepararti al meglio ed essere impeccabile al tuo appuntamento romantico con la tua dolce metà , e, trascorrere un San Valentino da favola affidati a Catrice che, ha scelto alcuni prodotti, per farti risplendere in qusta magica serata.
Catrice ha scelto di evidenziare lo sgaurdo e le labbra per un look irresistibile.
Iniziamo con il dare volume alle ciglia con il masara Prèt à Volume mascara occhi (volume e definizione in smokey black prezzo 5,19 euro).



Per dare più intensità allo sguardo si può creare una bella riga nera di eyeliner Glam & Doll eyeliner occhi in penna super black ( nella foto è il n° 010 "precious tulip" prezzo 3,39 euro).


Sulle labbra, per valorizzarle, propone il rossetto matt lip artist 6hr rossetto labbra in penna (nella foto è il n° 050 "finishing touch" prezzo 5,69).


Per aggiungere al vostro rossetto un velo di gloss e di lucentezza basta applicare Shine Appeal rossetto labbra fluido colore intenso (nella foto è il n° 050 prezzo 4,59).


Se preferite, invece, un finish silky matte che vi dona una coprenza ricca ma non vi secca le labbra, potete optare, per il rossetto labbra in crema dall'effetto opaco (nella foto è il n° 060 "matt mousse" prezzo 3,99 euro).


Ed ora siete pronte per passare una romanticissima serata ^_*.
Che dite? Vi piace la proposta di Catrice? Io sto morendo dalla voglia di poter provare qualche prodotto ^_* 
Vi mando un bacione e buon San Valentino! 

8 commenti:

  1. Le velvet matt lip cream sì che mi incuriosiscono!!!
    Se solo trovassi uno stand in condizioni decenti t.t

    gloriamakeupfmb.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Si anche a me incuriosivano tanto che son andata alla ricerca ma lo stand lasciava a desiderare!! Un bacione!!!

      Elimina
  2. Adoro i prodotti Catrice ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Sai che io ne ho acquistati pochissimi ma i prodotti labbra mi hanno incuriosita molto! Kiss

      Elimina
  3. Quanto amo i prodotti catrice e soprattutto quanto mi piacciono questi rossetti in penna! Il mio 2017 sarà pieno di rossetti in penna:-))) già lo so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!! Si, vero? Io pure adoro i rossetti!! Stupendi!!! Kiss

      Elimina
  4. Il rossetto liquido è praticamente identico a uno che avevo io, speriamo sia un po' più pigmentato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io non avendoli mai provati non ti so dire nulla ma sembrano curiosi ^_^

      Elimina