sabato 7 gennaio 2017

San Valentino con Essence ^_^

Ciao Ragazze!
A suon di danza Cupido sta arrivando per far scoccare la sua freccia. Siete pronte a non farvi cogliere impreparate? Avete scelto l'abito, le scarpe e la vostra acconciatura ma state ancora scegliendo make up perfetto per la serata? Niente panico perchè con Essence potete realizzare un trucco da sogno.
Per questo romantico San Valentino 2017 Essence ci consiglia di ampliare il nostro sguardo grazie al mascara The False Lashes Mascara extra volume & curl (prezzo 3,59 euro).




Definire lo sguardo, rendendolo più seducente, con l'eyeliner Super Precises Eyeliner (prezzo 3,59 euro).


Aggiungere una nota di colore con l'ombretto The Metal Eyeshadow (nella foto è il n° 06 "Rose razzle - dazzle" prezzo 3,19 euro)...ed il risultato è "WOW"!! ^_^.


Per le labbra ci consiglia di applicare il bellissimo rossetto Matt Matt Matt Rossetto Labbra (nella foto è il n° 06 "kiss me if you can" prezzo 2,89 euro).


Per aggiungere un tocco di colore in più al vostro rossetto accompagnatelo alla BB Beauty Balm Lipgloss (nella foto è la n° 05 " heathbreak" prezzo 2,49 euro) che renderà le vostre labbra lucide e vi assicurerà un' impeccabile risultato, al quale, non si può resistere ^_*.


Infine per essere più luminose date al vostro look il tocco finale con il Satin Touch Blush (nella foto è il n° 10 "satin coral" prezzo 3,19 euro)



...ed ora sarete pronte per affrontare una bellissima e romanticissima serata *_*.
Buon San Valentino da sogno con Essence a tutte!

6 commenti:

  1. Sono ottimi questi prodotti!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Si ne sto testando qualcuno e mi stanno piacendo moltissimo! Kiss

      Elimina
  2. Questa ancora non l'avevo vista, carino il blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si il blush sembra molto carino..poi anche la trama è particolare ^_*

      Elimina