martedì 7 febbraio 2017

Festeggiamo il Carnevale con Ubu!!!

Ciao Ragazze!!!
Siete pronte a festeggiare il Carnevale? Siete pronte a travestirvi con costumi colorati e look altrettanto colorati? Si sa...a Carnevale ogni look vale quindi ci si può sbizzarrire coi colori più accesi e anche pazzerelli!!!
UBU ci mette a disposizione alcuni prodotti per poter realizzare questi make up dando sfogo alla nostra creatività ^_*
Alcune possibilità che ci consiglia per il viso sono:

BLENDER BABY 


Questa spugna idrofila è indicata per il fondotinta liquidi e in pasta. Durerà a lungo nel tempo se si mantiene con cura. Latex Free. (7,99 euro)

KABUKI 


Il re di tutti i pennelli ed indicato per il make up in polvere come cirpia, terra ed illuminante. Setole naturali. (7,99 euro)

CHEEKY STREET


È un nuovo e bellissimo arrivo!!! Ideale per sfumare il fondotinta, applicare il blush, e, stendere anche l'illuminante!! Setole in nylon. (6,99 euro)
Infine, come ultimo consiglio, troviamo questo fantastico set di pennelli....

DREAM LINERS


Con questo set si possono sperimentare molti look e aggiungere diversi dettagli al nostro make up stando precise. I pennelli contenuti nel set sono: pennello eyeliner (in setole e in gomma), pennello di precisione, pennello sfumino piatto (setole in nylon).  (9,99 euro)
Che ne dite? Io mi son innamorata dell'ultimo arrivato e penso che lo proverò appena lo riesco a reperire ^_*, e voi? 
Un bacione e Buon Carnevale da UBU!!! 

6 commenti:

  1. ciao cara, mi sono appena iscritta al tuo bellissimo blog!
    Direi che mi serve la spugnetta e il pennello flat, ma con le setole fucsia mi tentano anche gli altri... baci!
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille e benvenuta ^_^ Il pennello flat è stupendo...spero di trovarlo! Mi son innamorata appena l ho visto *_*! Un bacione ^_^

      Elimina
  2. Ciao cinzia! Non posso fare a meno di dirti che ho testato di questo brand quasi tutto e non mi è piaciuto x niente! Perdevano un sacco di peli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Io ne sto provando uno e, per ora, si sta comportando bene. Peccato però che perdano le setole :-(((

      Elimina
  3. Ciao Bellissima!!
    Meravigliose queste proposte..il Kabuki è troppo bello!!!
    Un abbraccio Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Hai visto che belli! Si anche il kabuki è molto bello! Un bacione

      Elimina