martedì 22 agosto 2017

"Hello Happiness" la nuova trend edition di Essence!

Buongiorno ragazze!
Oggi, sul blog, vi voglio mostrare la nuova e bellissima trend edition di essence che sarà disponibile nei mesi di Settembre e Ottobre!
In questa stupenda collezione Essence ci propone dei nuovi pennelli!!
Se siete appassionate di pennelli (come me!) questa è la collezione che fà per voi!
I pennelli presenti nella limited sono in totale sette e adesso ve li mostro nel dettaglio:


Pennello per strobing: le setole affusolate ci permettono di creare la tecnica dello strobing riuscendo a raggiungere facilemente le aeree del viso interessate. Il costo del pennello è di 4,19 euro.



Pennello per labbra: la sua forma affusolata ci permette di applicare i prodotti labbra senza sbavature. Il pennello ha un costo di 1,89 euro.



Pennello per fondotinta: le sue setole cortissime e corpose permette un'applicazione facile. Il suo costo è di 4,99 euro.


Pennello duo per ombretto: è un pennello che ritengo comodissimo perchè con lui riusciamo ad applicare e sfumare il nostro ombretto. Ha un costo di 3,19 euro.


Pennello per contouring: ideale per realizzare questa tecnica sia con prodotti in polvere che in crema. Il pennello ha un costo di 4,19 euro.


Spugnetta per correttore: grazie a questa spugnetta dal taglio obliquo stendere il correttore diventerà un'operazione semplice. Il suo costo è di 2,89 euro.


Pennello per blush e draping: grazie alle sue setole arrotondante sarà semplice realizzare questa tecnica e applicare i nostri blush. Il suo costo è di 4,19 euro.
Essence a pensato anche a due accessori molto utili per conservare e tenere puliti i nostri pennelli. Nella collezione, infatti, sarà possibile acquistare la loro pratica e carinissima pochette:


Molto comoda per poterli portare in viaggio con noi senza rovinarli. Il costo della pochette è di 3,79 euro. 
Infine, per tenerli sempre puliti, troviamo un sapone detergente per pennelli.


Questo sapone delicato è indicato sia per i pennelli che per le spugnette. Molto semplice da utilizzare perchè basta solo strofinare i pennelli sul sapone fino ad ottenere una schiuma e poi sciacquarli accuratamente. Il sapone ha un costo di 3,19 euro.
Che dire di questa collezione? Io non vedo l'ora che arrivi nei negozi e spero di riuscire ad acquistare qualche pennello ed anche il sapone. Li trovo molto belli, e voi? 
Che ne dite di questa collezione? 
Fatemi sapere e un bacione grandissimo!!!

27 commenti:

  1. Voglio il pennello per il fondotinta e il sapone... chissà se li troverò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io li ho inseriti nella mia lista...speriamo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Son stupende le loro limited e speriamo di avere la fortuna di trovarli! Kiss

      Elimina
  3. troppo carina questa trend edition

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo trovo anche io. Poi i colori dei pennelli mettono allegria! Un bacione

      Elimina
  4. Bellissimi! Io con i pennelli Essence mi sono trovata sempre bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesoro! Che bello leggere un tuo commento ^_^! Anche io mi son sempre trovata bene. I loro pennelli, oltre ad essere molto belli e validi, hanno anche un buon prezzo. Un bacione

      Elimina
  5. Non sapevo niente di questa prossima uscita!!!
    Oltre ad essere carinissimi, li trovo tutti molto utili :)
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si li trovo carini anche io...spero di trovarli ^_*

      Elimina
  6. Il pennello per lo strobing ha una forma molto interessante! Mi piacerebbe provare il sapone, deve essere utilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si anche a me il sapone ha incuriosito molto!

      Elimina
  7. Non compro molto da Esence ma ai pennelli ci do sempre un'occhiata, ne ho un paio loro che mi durano da anni e sono ancora perfetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si devo ammettere che i loro pennelli son davvero belli ma hanno anche una buona qualità.

      Elimina
  8. Ciao, sono una nuova follower; complimenti per il blog, recensioni ben curate; se ti va ti aspetto nel mio blog, questa è la mia ultima recensione (pubblicata stamattina) grazie! http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta e benvenuta nel mio blog. Grazie mille dei complimenti..^_^. Ricambio volentieri e non vedo l'ora di scoprire nuovi libri o serie tv. Un bacione e grazie ancora.

      Elimina
  9. io uso tantissimo i pennelli più grandi da viso. Quelli per gli occhi li uso meno perché spesso per la fretta faccio tutto con il dito...lo so, marcirò all'infermo per quello che ho appena scritto :(
    Comunque belli e mi piacciono tanto le sfumature di colore che hanno. Spero di trovarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si trovo che siano molto belli e anche io spero di trovarli ^_*

      Elimina
  10. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  11. Thank you for your comment on my blog!

    I follow you too! ;oD

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  12. Hello!
    I loved your post hehe. I just discovered your blog and I'm following you, would you follow mine?
    Hug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Welcome and thank you very much. Replacement immediately and very gladly.

      Elimina
  13. Ciao Cinzia, in passato avevo visto un'altra collezione di pennelli Essence ma non sono riuscita a prenderli. Mi piace molto il pennello spugna e il pennello da fondotinta, chissà se questa volta riesco a prendere qualcosa!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Sai che anche io la volta scorsa non son riuscita a prenderne nemmeno uno? Speriamo di essere più fortunata questa volta ^_* Un bacione grandissimo!

      Elimina