Crema antismagliature di Bottega Verde

Ciao ragazze!!!! 
Oggi pomeriggio vi volevo parlare di una crema per le smagliature, che ho preso un pò di tempo fà quando andai nel negozio di Bottega Verde. Ci andai perchè cercavo una crema al burro di Karitè, visto che la mia farmacista mi disse che aiuta tantissimo contro le smagliature.....
Fà parte della linea corpo BODY + . E' una crema rassodante, elasticizzante con all'interno olio di mandorle dolci e vanistryl ; una combinazione di Peptidi che che sono in grado di intervenire contro la formazione di smagliature.....
La crema l ho pagata 12,90 euro (se non ricordo male) al posto di 17 e qualche cosa.
Contiene 125 ml di prodotto.
Il packaging di questa crema ricorda un tubetto di colore, anche il tappo ha una forma diversa..
Qui sotto vi ho messo le foto...





La crema ha una consistenza densa ma si asciuga subito e non è unta. Lascia un gradevolissimo profumo ed io la utilizzo subito dopo la doccia, insistendo molto sulle zone interessate. 
I risultati si vedono dopo diverse settimane ma, nonostante, la metta tutti i giorni non fà miracoli.
Su di me non ho visto la pelle elastica e rassodata, come scrivono.....
Devo dire che mi son trovata molto di più con la rilastil (di cui vi avevo già parlato in un post)....
La consiglierei a chi ha veramente pochissime smagliature. Io, purtroppo, ne soffro da quando ero adolescente e trovo che le creme intensive su di me mi diano più risultati.
Non la boccio completamente perchè non è malaccia però non la ricomprerei, anzi ero abbastanza suscettibile su questa crema!!!! 
Con Bottega Verde mi trovo molto bene con le creme per il corpo, doccia schiuma e varie cose ma con queste creme per trattamenti o con il make up non è che mi son trovata sempre bene..... :-(((
Voi l'avete provata? Fatemi sapere.....
Vi mando un bacione grandissimo!!!!!

Commenti

  1. a mio avviso sono molto meglio gli oli, di più lento assorbimento e molto più nutritivi. Mia mamma a suo tempo si cospargeva di olio di mandorle almeno due volte al giorno e devo dire che grazie a questa costante pratica ha raccolto buoni frutti. L'olio di mandorle è un olio base al quale puoi aggiungere qualche goccia di Rosa Mosqueta (cara ma miracolosa) e la pelle sarà elastica, nutrita e lucida!!!Provare per credere.

    RispondiElimina
  2. Si li ho usati in gravidanza e son stati davvero buonissimi per prevenire le smagliature!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari