Collection 2000 Dazzle Me

Ciao Ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di questi pigmenti che ho acquistati sul sito "MYBODYSOUL"...
Li avevo visti in un video di una ragazza e mi han subito conquistata.... Ne ho acquistati solo due  ma appena ho l'opportunità penso ne prenderò altri.... 
Ho acquistato il "SUGARPLUM" e il "TINKERBELL" ....



Il costo di ogni pigmento è di 1,95 euro. Entrambe sono shimmer, molto scriventi e resistono bene....


Vi ho fatto gli swatch....



Nella prima foto gli ombretti sono asciutti,nella seconda invece li ho bagnati. Cambiano intensità...ma in entrambe i modi si possono realizzare bei trucchi......
Nel sito ci son altri sei bellissimi pigmenti.....secondo me son uno più bello dell'altro!!!!
Per il momento vi mando un grosso kiss e scappo a farmi la cena....^_*
A presto!

Commenti

Post più popolari