sabato 26 febbraio 2011

Collection 2000 Dazzle Me

Ciao Ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di questi pigmenti che ho acquistati sul sito "MYBODYSOUL"...
Li avevo visti in un video di una ragazza e mi han subito conquistata.... Ne ho acquistati solo due  ma appena ho l'opportunità penso ne prenderò altri.... 
Ho acquistato il "SUGARPLUM" e il "TINKERBELL" ....



Il costo di ogni pigmento è di 1,95 euro. Entrambe sono shimmer, molto scriventi e resistono bene....


Vi ho fatto gli swatch....




Nella prima foto gli ombretti sono asciutti,nella seconda invece li ho bagnati. Cambiano intensità...ma in entrambe i modi si posson realizzare bei trucchi......
Nel sito ci son altri sei bellissimi pigmenti.....secondo me son uno più bello dell'altro!!!!




Per il momento vi mando un grosso kiss e scappo a farmi la cena....^_*
A prestoooooo!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento