Review ombretto mono n° 43 di Essence

Buonasera ragazze, 
ne approfitto per scrivere un pò di post mentre aspetto il marito che rientri e mentre aspetto di vedermi "L'isola dei Famosi".... 
Vi volevo parlare di un nuovo ombretto di Essence... quando lo vidi la prima volta non lo comprai, ma poi ci ripensai e lo presi.... Mi colpì il fatto che facesse l'effetto olografico....avendo già provato il top coat (che amo) mi son detta : "Perchè non provare? Chissà che effetto potrebbe avere sugli occhi!!!"
Il numero è il 43 e l'ombretto si chiama "MYSTIC LEMON" (holographic effect). Il prezzo è di 1,99 euro.
Inizialmente, quando l ho provato la prima volta mi son detta : "Ma dove è l'effetto olografico?".... Poi quando l ho rimesso ho visto che l'effetto c'è!!!! 
Se lo vediamo cosi, d'impatto ci sembra un'ombretto classico....il solito ombretto color panna..ma se ci mettiamo alla luce possiamo notare dei bellissimi riflessi gialli....che secondo me son dati da quei micro micro brillantini che ha all'interno!!!!!
A me piace molto questo ombretto...e l'altro giorno mi è riuscito anche un trucco molto carino e primaverile. Illumina molto e io l ho usato anche come illuminante. Ha una buona tenuta e una texture setosa anche se è un pò farinoso....ma del resto si sa!!!! E ha anche una bella scrivenza....
Spero ci siano altri colori olografici perchè mi piace il gioco di luce che fanno....
Se volete provarlo io ve lo consiglio....è carino!!!!
Qui sotto vi ho messo le foto...spero si veda, anche perchè con la luce artificiale non è il massimo!!!!




Ed ecco gli swatch....spero che si possa vedere l'effetto....^_*



Un bacione!!!!

Commenti

  1. Quanto è carino. Mi piace sia il nome che la tonalità.

    RispondiElimina
  2. Si è molto carino!!!! Io ve lo consiglio volentieri....^_* Un kiss

    RispondiElimina
  3. cool!!! :)))


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. What adorable color of shadow! I have one very similar to this, I really like it!
    Have a wonderful weekend!

    Kisses xoxX :)

    RispondiElimina
  5. Thanks Michelle!!!! Good weekend to you too!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M? Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. che carino!Ne ho notati 2 olografici nello stand,grazie per lo swatch ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabry, grazie dell'info...la prossima volta vado a vedere e magari lo prendo perchè li trovo proprio carini...poi in questa stagione secondo me han un bell'effetto ^_* Kiss......Grazie a te!!!!

    RispondiElimina
  9. davvero bellino, avevo sentito parlare di questi ombretti ma non li ho ancora visti in giro, li cercherò domani! grazie dello swatch ♥

    RispondiElimina
  10. Grazie a te per il commento ^_*
    Passa quando vuoi, sei sempre la benvenuta e a me fa piacere!!! Baci

    RispondiElimina
  11. ..io ho appena comprato il 42, mystic purple, proprio con l'intento di utilizzarlo come illuminante..che faccia il suo effetto? consigli per l'uso? :)

    RispondiElimina
  12. Io mi trovo bene, sia come illuminante ma anche come ombretto o punto luce....a me piace molto. Lo vorrei prendere anche io il 42 ,poi fammi sapere come ti trovi ^_* Kiss

    RispondiElimina
  13. ..volentieri, appena ho l'occasione e lo provo ti riporto il mio parere :) baci!

    RispondiElimina
  14. Eccomi qui! L'ho provato giusto ieri, il 42..ha dei riflessi viola che sono un spettacolo..mi piace moltissimo..oggi vado a comprarmi anche il 43..:D meritano, sono un po' diversi dal solito..un po' particolari..e i riflessi si vedono!

    RispondiElimina
  15. Wow!!! Io lo adoro..appena posso lo compro anche io! vedrai che anche questo ti piacerà (spero)...Io, mi trovo benissimo. E' il mio ombretto preferito ^_* Kiss e grazie dell'info!!!

    RispondiElimina
  16. ..messo sugli occhi fa proprio tutto un altro effetto :) grazie a te..e altri 2 euro che con l'essence se ne vanno :) sono patologica ormai! :D un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari