Passa ai contenuti principali

Review smalto della Roche - Posay

Ciao fiorelline ^_*
Come va? Io bene...appena fatto anche il fango contro la cellulite, mi sto preparando per l'estate...anche se dovevo farlo un pò prima ma son sempre pigra ^_*
Voi? Scommetto che siete più brave di me!!!!!
Oggi vi volevo parlare di uno smalto che ho preso qualche mese fà e che riguarda la cura delle unghie.
Avevo accennato qualche cosa nel post "la mia manicure" (che trovate qui) e ora ve ne volevo parlare un pò.
Qualche mese fà ho avuto diversi problemi con le unghie. Notai che mi si spezzavano in continuazione e in punti anche brutti...anche senza fare nulla!!!
E notai anche che si sfaldavano....insomma direi che non erano il massimo della bellezza. Non riuscendo a capirne il motivo, visto che lo smalto non lo metto sempre, andai dal dottore. Ho fatto le analisi per controllare se avevo qualche valore sballato o se soffrivo di anemia ma nulla, tutto a posto (e direi per fortuna!!!) ma le unghie non stavano ancora bene. 
Il dottore mi prescrisse uno smalto e degli integratori ma, questi ultimi , non è che li amo particolarmente e cosi decisi di farmi qualche pozioncina a casa naturale.
Mi preparai una soluzione a base di olio e limone dove ogni gg immergevo le mie unghie e facevo loro un massaggino....inoltre misi anche lo smalto rinforzante di essence, ma ancora nulla....era una cosa molto lenta....
Un pomeriggio andai a comprare lo smalto che mi aveva ordinato ma il caso vuole che in quella farmacia non l'avessero cosi mi feci consigliare dalla farmacista e tra le due scelte che mi propose scelsi questo smaltino.
Il costo è su 11 euro e all'interno ci sono 6 ml di prodotto. Non contiene formalina,colofonia,toluene e parabeni. E' riportato sul retro della confezione. Ed il colore è il n°05 salmone.



Il pennellino è molto comoda e aiuta la stesura del prodotto senza lasciare striature o sbavature.




Il prodotto è un pò liquido e necessità di due passate se si vuole un colore un pò intenso ma a volte io ne faccio solo una. Come durata è sui 4/5 giorni .
Il bello di questo smalto è che si asciuga velocemente!!!
A distanza di questi mesi che l ho provato sto notando che le mie unghiette si stanno riprendendo. In alcuni punti son ancora un pò sfaldate ...ma pochissimo e inoltre non si spezzano!!!!
Da quando mi si spezzavano le ho sempre tenute corte ma qualche tempo fà le ho provate a far crescere e non ho avuto alcun problema ^_*
Ho provato anche ad usarlo come base, ma preferisco utilizzarlo da solo....
Ultima nota: dura anche tanto, infatti non son ancora arrivata a metà boccetta ^_*
Vi mando un grosso bacione!!!!

Commenti

  1. Ciao! Ti ho appena assegnato un premio! Se vuoi puoi venire a vederlo qui:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/premio-ricevuto.html

    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.